Alda D’Eusanio nel caos. Balotelli fuori di sè

Redazione
Alda D’Eusanio nel caos. Balotelli fuori di sè

Alda D’Eusanio nel caos. Balotelli fuori di sè. A quando pare Alda D’Eusanio ha alzato un grande polverone per alcune dichiarazioni, che hanno mandato su tutte le furie Mario Balotelli.

Il calciatore Mario Balotelli a quanto pare si sarebbe scagliato contro Alda D’Eusanio pubblicamente, per alcune dichiarazioni che la donna ha fatto all’interno del Grande Fratello vip.

La D’Eusanio infatti durante la scorsa puntata del GF Vip è entrata ufficialmente a far parte del cast del reality show. In questi ultimi giorni si è sollevato un grande polverone nei riguardi di Alda D’Eusanio, ultima concorrente del Grande Fratello vip.

Termini scorretti da parte della donna

La donna, infatti, durante una cena con gli altri concorrenti del reality show avrebbe usato dei termini scorretti nei confronti delle persone nere. La donna in effetti ha fatto una battuta utilizzando un termine dispregiativo.

La battuta razzista è stata già oggetto di osservazione in questa edizione del Grande Fratello. Ed è stata valutata negativamente tanto che, tra le altre cose, era stato espulso dal gioco Fausto Leali.

Fausto Leali, infatti, è stato anche lui concorrente del reality, squalificato proprio per aver pronunciato tali parole, che ormai già da moltissimo tempo sono ritenute scorrette e inutilizzabili.

Proprio questi termini sono arrivati anche alle orecchie di Mario Balotelli, noto calciatore, fratello di un ex concorrente di quest’ultima edizione del GF vip, cioè Enock Barwuah. L’uomo è su tutte le furie e non si trattiene.

Mario nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato il video incriminato con la con l’affermazione della D’Eusanio. Ha così voluto denunciare pubblicamente un contenuto, dal suo punto di vista, scorretto.

Balotelli ha scritto che non si spiega il motivo per cui ancora oggi si rida a battute del genere e perché tali termini non sono puniti con sanzione a vita. La rabbia che l’uomo prova è davvero moltissima.

Per l’uomo infatti è inspiegabile il motivo per cui non si capisce la gravità di tali parole e ha terminato il suo sfogo con la richiesta non solo di una squalifica della donna dal gioco, ma addirittura la vorrebbe fuori a vita da ogni tipo di programma. Leggi anche qui 

Un Balotelli dunque davvero molto duro, che punta l’attenzione sulla gravità di ciò che è stato detto, che dovrebbe essere attenzionato e punibile con maggiore severità. Punizioni che dovrebbero servire a rendere meno razziste le persone. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR