Aldo Montano lascia il GF VIP. Microfoni accesi svelano il retroscena

Con la chiusura posticipata del Grande Fratello Aldo Montano potrebbe lasciare con ogni probabilità il programma.
sei in  Italia

2 settimane fa - 22 Novembre 2021

Aldo Montano lascia il GF VIP. Microfoni accesi svelano il retroscena. Con la chiusura posticipata del Grande Fratello Aldo Montano potrebbe lasciare con ogni probabilità il programma.

Sono molti i concorrenti a voler lasciare la casa del Grande Fratello in caso di chiusura posticipata. Al momento, infatti, nè telespettatori nè concorrenti sarebbero a conoscenza di quando il programma potrebbe finire.

Se alcuni vip, come ad esempio Aldo Montano, sarebbero pronti a lasciare, la trasmissione si dice pronta ad annunciare nuovi ingressi. Come detto è stato proprio l’ex campione di scherma a dare l’allarme ai suoi colleghi: “LA CHIUSURA È PREVISTA PER IL 13 DICEMBRE, MA POTREBBE SLITTARE”.

In caso queste voci dovrebbero trovare conferma, quindi, quest’ultimo ha confessato a Gianmaria Antinolfi come sarebbe pronto a lasciare la casa al 100%. Infatti, Alla domanda di Gianmaria: “Aldo se slitta il finale tu lasci alla prossima puntata” Aldo Montano ha risposto sicuro: “AL 100% LASCIO NON POSSO ANDARE AVANTI”

Aldo Montano vorrebbe lasciare la casa in caso di finale posticipato. Inizialmente, infatti, la redazione aveva fissato la fine dei giochi dopo 3 mesi ma, come detto, per rendere questa edizione più vivace si è scelto di allungare il brodo.

A tal proposito proprio negli scorsi giorni sembra essere arrivata l’ufficialità che vede il programma condotto da Alfonso Signorini andare avanti fino al marzo del 2022.

A comunicarlo a mezzo stampa sarebbe stato lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Se questa tabella di marcia venisse rispettata, dunque, renderebbe questa sesta edizione del Grande Fratello Vip la più lunga di sempre.

La metterebbe davanti proprio alla scorsa, durata 6 mesi, e che ha avuto la propria conclusione il 1° marzo con la vittoria di Tommaso Zorzi. Al momento, quindi, si pensa che il programma potrebbe proseguire sino a lunedì 14 marzo. Alfonso Signorini, dunque, è chiamato a fare la voce grossa durante le prossime dirette.

Insomma, deve chiedere ai concorrenti chi ha la voglia e l’ambizione di restare fino alla fine per giocarsi la vittoria finale. Per quanto riguarda i doppi appuntamenti, quest’ultimi dovrebbero proseguire nello show almeno fino al 17 dicembre. Leggi anche qui per altre informazioni sui personaggi del Grande Fratello Vip.

Per poi fermarsi per la pausa natalizia e riprendere nel nuovo anno. I nuovi ingressi nella casa, invece, che dovrebbero essere almeno 3 o 4, avverranno intorno la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

I nomi più quotati al momento sono quelli di Antonella Fiordelisi, Adelaide De Martino e Vladimir Luxuria. Ma ce ne sono anche altri come Vera Gemma, Luigi Matroianni e Valentina, la Fidanzata di Tommaso Eletti. Ultima parola

Aldo Montano lascia il GF VIP. Microfoni accesi svelano il retroscena
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi