Alessandro Arrigoni muore a 19 anni in un incidente stradale

Il sinistro si è verificato a Gambolò, in provincia di Pavia, sulla strada provinciale per Tromello. In corso le indagini affidate alla Polizia Stradale

Redazione
Alessandro Arrigoni muore a 19 anni in un incidente stradale

Alessandro Arrigoni muore a 19 anni in un incidente stradale. Il sinistro si è verificato a Gambolò, in provincia di Pavia, sulla strada provinciale per Tromello. In corso le indagini affidate alla Polizia Stradale.

Alessandro Arrigoni, un giovane di 19 anni originario di Gambolò, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del 16 aprile lungo la strada provinciale 183, nei pressi di Gambolò, nel tratto che conduce a Tromello, in provincia di Pavia.

I soccorsi

I soccorsi, intervenuti con due mezzi dell’Areu, hanno confermato il decesso del ragazzo. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Pavia, che avvieranno indagini per chiarire le circostanze dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni disponibili, l’incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. Fonti locali indicano che il veicolo guidato da Alessandro ha lasciato la carreggiata, schiantandosi successivamente fuori strada.

Gli altri incidenti

Questo tragico evento si inserisce in un contesto preoccupante di incidenti mortali sulle strade lombarde: martedì 15 aprile, Carlo Quetti, 61 anni, è deceduto in un violento scontro frontale sulla Strada Statale del Tonale e della Mendola nel Bresciano; l’incidente ha coinvolto cinque veicoli e causato ferite a tre persone tra i 35 e i 58 anni.

Il giorno precedente, a Rodengo Saiano, sempre in provincia di Brescia, un uomo di 82 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero.

Inoltre, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, una giovane di 28 anni è deceduta a Cremona sulla Provinciale 87 dopo aver perso il controllo della propria auto finendo in un canale e ribaltandosi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR