Alessandro Basciano risponde a Sophie Codegoni

Redazione
Alessandro Basciano risponde a Sophie Codegoni
Alessandro Basciano risponde alla Codeghoni

Alessandro Basciano risponde a Sophie Codegoni. Sull’onda dell’intervento di Sophie Codegoni a Verissimo, Alessandro Basciano ha preso la parola tramite Instagram. In un vivace colloquio con Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello, Sophie, ha condiviso i dettagli del suo turbato amore con il partner

Accusandolo di infedeltà con l’ex ragazza e di mancarle di rispetto in diverse circostanze e momenti. Tuttavia, Alessandro Basciano, colpito dai commenti, ha reagito con un post nel suo account social. Affermando vivacemente la sua prontezza ad “esporre la pura verità”, con evidenze tangibili e fatti realmente accaduti.

La replica di Alessandro Basciano alle parole di Sophie

Con l’energia che lo contraddistingue, Alessandro Basciano si fa avanti. Proclamando con forza che, quando sarà il momento opportuno, rivelerà la sua realtà e, con solidi riscontri, la sua interpretazione di ciò che è realmente successo. Seguendo le dichiarazioni del suo legale

Basciano si impegna a fare luce sulla questione, promettendo di portare testimonianza ed evidenza alla sua visione degli eventi. Incredibilmente motivato, pieno di ottimismo e con l’intenzione di mostrare la propria verità, Alessandro Basciano non vede l’ora di condividere il suo racconto.

“Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …visto che non ha rispettato lei in primis …

Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro…”

Alessandro Basciano espone con fermezza la sua posizione rispetto alle accuse lanciate da Sophie, considerandole come fa Sophie. pericolose distorsioni della realtà. Afferma con forza che tali dichiarazioni che lo coinvolgono, dal tradimento alle mancanze di rispetto, non rispecchiano la sua identità né le sue azioni durante la loro storia d’amore. Nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip due anni fa.

Tuttavia, con maturità e lealtà, afferma: “Amavo davvero, accetto tutte le responsabilità. Noi siamo esseri umani e nessuno è perfetto”, e prosegue con determinazione, “ma è fondamentale riportare la verità. Queste sono distorsioni che non rappresentano per niente la mia realtà, prometto che non mi sarei mai permesso di fare qualcosa del genere. È essenziale che tutti conoscano la verità”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR