Alessia Burattin muore a 43 anni mentre è in vacanza

Nella giornata di sabato sera si è sentita male, alla presenza del compagno e del figlio, nella località turistica di Tambre, in provincia di Belluno

Redazione
Alessia Burattin muore a 43 anni mentre è in vacanza
Alessia Burattin

Alessia Burattin muore a 43 anni mentre è in vacanza. Nella giornata di sabato sera si è sentita male, alla presenza del compagno e del figlio, nella località turistica di Tambre, in provincia di Belluno.

Alessia Burattin, una donna di 43 anni residente a Camponogara, in provincia di Venezia, è deceduta improvvisamente a causa di un malore fulminante mentre si trovava nella sua casa vacanze a Tambre, nelle montagne bellunesi.

Alessia era arrivata in quella località dell’Alpago per sfuggire al caldo della pianura insieme al compagno Riccardo e al figlio di 8 anni, Pietro.

Intorno alle 18:30 di sabato ha avvertito un malessere, probabilmente di natura cardiaca o cerebrale, che l’ha fatta collassare rapidamente.

L’arrivo dell’elicottero del Suem

Nonostante l’intervento tempestivo dell’elicottero del Suem e dei medici che hanno effettuato manovre di rianimazione per quasi un’ora, Alessia non ce l’ha fatta.

La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Arzergrande, in provincia di Padova, dove la famiglia Burattin è ben conosciuta, soprattutto per il panificio di famiglia gestito dal fratello Federico e dal padre Valerio.

Alessia, che aveva chiuso il negozio il sabato mattina prima di partire per le ferie, viveva con il compagno e il figlio a Camponogara, vicino alla Saccisica.

La cognata Valentina Crivellaro ha espresso il dolore della famiglia, in particolare dei genitori Valerio e Cristina. Questa tragica perdita ha colpito non solo la famiglia ma anche l’intera comunità locale, testimoniando la popolarità e l’importanza della famiglia Burattin nella zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR