Alessio Cerullo, ciclista 37enne, travolto e ucciso da un bus di linea

Il ciclista sarebbe finito sotto le ruote del grosso mezzo che avrebbe stretto la traiettoria travolgendo il 37enne

Redazione
Alessio Cerullo, ciclista 37enne, travolto e ucciso da un bus di linea

Alessio Cerullo, ciclista 37enne, travolto e ucciso da un bus di linea. Il ciclista sarebbe finito sotto le ruote del grosso mezzo che avrebbe stretto la traiettoria travolgendo il 37enne.

Ancora un morto sulle strade del pisano. Intorno alle 9 di lunedì 19 agosto, un ciclista di 37 anni, Alessio Cerullo, è morto nella frazione di Cucigliana, a Vicopisano, in provincia di Pisa, a causa dello scontro con un bus di Autolinee Toscane.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava in compagnia di altri due ciclisti che sono riusciti a evitare lo scontro. Nei prossimi giorni si saprà se la procura disporrà l’autopsia. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza medicalizzata ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

La passione per la bicicletta di Alessio Cerullo, vittima dell’incidente

Alessio Cerullo, il ciclista di 37 anni tragicamente deceduto nell’incidente a Vicopisano, era noto per la sua grande passione per la bicicletta.

Oltre ad essere un dipendente di Acque, lavorando come tecnico, Cerullo dedicava gran parte del suo tempo libero alla pratica di questo sport. Non solo partecipava a corse ufficiali amatoriali, ma si distingueva anche per i suoi ottimi piazzamenti.

La bicicletta rappresentava per lui molto più di un semplice mezzo di trasporto: era una vera e propria passione che lo aveva accompagnato per molti anni.

La sua tragica morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale e tra tutti coloro che condividevano con lui l’amore per questo sport.

La comunità locale in lutto e l’attesa dell’autopsia

La comunità locale è in lutto per la tragica morte di Alessio Cerullo e attende con ansia i risultati dell’autopsia. La notizia dell’incidente ha scosso profondamente i residenti di Vicopisano e delle zone circostanti, che si sono uniti nel dolore per la perdita di un giovane uomo così appassionato di ciclismo.

La morte di Cerullo ha suscitato preoccupazione e riflessione sulla sicurezza stradale nella zona, spingendo molti a chiedere misure più rigide per proteggere i ciclisti.

Mentre la comunità piange la sua scomparsa, tutti sono in attesa dei risultati dell’autopsia, sperando che possano fornire ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente e portare a una maggiore comprensione delle cause della tragedia.

La morte tragica di Alessio Cerullo sulle strade del pisano ha scosso profondamente la comunità locale e lasciato tutti in attesa dei risultati dell’autopsia. La passione di Cerullo per la bicicletta era evidente, e il suo talento nel campo delle corse amatoriali era riconosciuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR