Alex Belli e Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa

Redazione
Alex Belli e Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa

Alex Belli e Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa. Nel 2019 parteciparono a Temptation Island Vip, uscendone mano nella mano felici e senza grossi drammi: ora, Alex Belli e Delia Duran annunciano le loro nozze.

La notizia, dopo un post social, è stata confermata anche a Domenica Live, dove la coppia ha svelato anche il mistero del forfait nella puntata precedente. La Duran e Belli, infatti sarebbero dovuti essere protagonisti nel programma già il 25 aprile.

Il giallo della scomparsa: non è suonata la sveglia

Ma erano letteralmente spariti, senza avvisare nessuno e lasciando la redazione sotto choc. Cos’è successo dunque ai due fidanzati, la cui assenza ha fatto tanto preoccupare Barbara D’Urso? Il giallo cela una risposta banale.

Alex e Delia, semplicemente, non hanno sentito la sveglia. I due erano rientrati la notte prima dalle Maldive, meta gettonatissima in questo periodo dai vip (nonostante le restrizioni introdotte per combattere la pandemia).

Dopo aver passato la nottata in bianco, avevano puntato la sveglia a mezzogiorno ma il fuso orario e la stanchezza ci hanno messo lo zampino, così la coppia si è svegliata a pomeriggio molto inoltrato.

Scoprendo, così, di aver mancato l’appuntamento quando ormai era troppo tardi. Ovvie le scuse alla conduttrice: Ti abbiamo chiesto scusa, Barbara, ma pensa che si è preoccupata anche mia madre.

Sonno profondo, ci svegliamo e vediamo 150 chiamate. Accendiamo la tv e vediamo te che dici “Ma dove sono finiti?”. E noi: “Aahhh!!”. Svelato quindi il perchè della “misteriosa” scomparsa che aveva fatto preoccupare anche i famigliari.

La proposta di matrimonio

Alex Belli ha scelto proprio le Maldive come location per la romantica proposta di nozze, avvenuta durante una cena in spiaggia, come dimostra l’immancabile video confezionato per la messa in onda a Domenica Live.

La Duran ha sfoggiato l’anello di fidanzamento, un brillocco in grande stile. La data, cosa comprensibile visto il periodo di pandemia, non è ancora stata scelta: “È stata una grande sorpresa, non me lo aspettavo assolutamente”, ha spiegato la modella e attrice venezuelana.

Per lui sarà il secondo matrimonio, dopo quello con la modella Katarina Raniakova che è stata sua moglie dal 2013 al 2017. In mezzo, anche la sua turbolenta relazione con Mila Suarez.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR