Alex Belli che bordata a Delia su Instagram: “Male…”

Redazione
Alex Belli che bordata a Delia su Instagram: “Male…”

Alex Belli il messaggio per Delia su Instagram scatena il putiferio… Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in cui Alex Belli è stato richiamato dal padrone di Casa Alfonso Signorini. Eco che l’attore cerca di mettere una pezza ai suoi comportamenti sui generis.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa ha combinato Alex Belli durante la puntata del Grande Fratello vip. Ma soprattutto cosa ha pubblicato poca fa sul suo profilo Instagram riferendosi alla sua “amata” Delia Duran

Inizia una nuova puntata al Grande Fratello vip, piena e intensa proprio come ci piace. Immediatamente iniziano le discussioni tra Soleil, Delia e Alex Belli. Iniziamo con la lettura del Post di Alex Belli. Su Twitter scrive:

“L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA” In più ha scelto un hashtag davvero particolare: “solex”. Una situazione davvero incresciosa che Alfonso Signorini vuole chiarire a tutti i costi: “Alex a chi ti riferisci?”

Domanda davvero molto semplice: “L’unica che mi pensa è Sole, che mi ha pensato e difeso durante l’intera settimana. Invece, chi ha orecchi intenda è riferito in modo preciso a Delia che deve capire e ascoltare”

Ma la spiegazione proprio non piace ad Alfonso Signorini che fa notare a tutti che Alex, quando è chiamato a dare spiegazioni, non ha nemmeno salutato Delia, non sentendone forse la necessità.

Si tratta di linea dura? Possibile. La cosa certa è che con l’ingresso di Delia stanno uscendo fuori tantissime cose e Alex e Soleil stanno manifestando un lato che non era ancora uscito. Ma la questione non è finita qui

Le parole di Alex Belli

Ebbene si iniziò tutto da qui!! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano. La nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati. La nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente!!

A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi. E forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo ❤️ e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR