Alex Belli senza freni: “Io Delia e Stella insieme a letto…”

Redazione
Alex Belli senza freni: “Io Delia e Stella insieme a letto…”

Alex Belli senza freni: “Io Delia e Stella insieme a letto…”. Anche oggi Alex Belli ha offerto una confessione molto particolare che riguarda la sua vita sentimentale, al momento piuttosto chiacchierata.

Sembra proprio che Alex Belli non abbia paura di lanciarsi in confidenze molto particolari, soprattutto se si tratta di Soleil Sorge. Alla quale si è dichiarato apertamente e Delia Duran, con cui invece ci sono stati un bel po’ di problemi di recente.

E proprio nonostante i mille chiarimenti e la delusione della moglie. Oggi, come riporta DirettaNews, Alex confida al coinquilino un dettaglio molto particolare della sua vita privata, mostrandosi del tutto privo di inibizioni.

Alex Belli: arriva una nuova confessione piccante

Ormai Alex Belli è del tutto senza freni e ne ha dato prova in più occasioni negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. L’uomo infatti non si è fatto alcun problema nel continuare con il triangolo amoroso tra lui

Delia Duran e Soleil Sorge, arrivando anche a dichiararsi a quest’ultima. Come si può immaginare però anche gli altri gieffini hanno a più riprese approfondito la questione, parlando più volte con Alex della situazione che si è creata tra loro due.

Alex Belli però non solo sembra sempre più determinato, ma continua ad aggiungere anche confessioni di un certo livello, come ha fatto oggi insieme a Biagio D’Anelli. Il gieffino infatti è tornato sull’argomento Delia

Parlando del fatto che lei sapeva chi fosse Alex dal primo minuto perché hanno giocato a carte scoperte e proprio per questo non si può parlare di tradimento. “Ci sono voluti 38 anni per trovare una donna libera come Delia.

Ci siamo sposati promettendoci amore libero. In passato ho tradito, ma ora no. Mi sto mostrando per quello che sono. A lei ho chiesto se voleva accettarmi per quello che sono e lei ha detto di sì.

E questo mi fa impazzire, perché non mi ha solo accettato ma ne fa proprio parte.” Stando alle sue parole dunque Delia è consapevole di cosa stava accettando di fare nel momento in cui si sono sposati ed è assolutamente d’accordo.

Tanto più che ha anche accettato altri tipi di situazioni in passato. “Se io mi fossi presentato a lei in un modo e poi avesse scoperto che sono diverso sarebbe tradimento. Ma viviamo tutto in maniera molto libera.

A casa c’è la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi, ha dormito con noi. Ma il pubblico generalista non capirà mai tutto questo”. Ovviamente non c’è niente di male nel suo modo di vivere l’amore, ma non è questo il punto.

Ciò che non torna in realtà è la reazione di Delia, che invece a più riprese si è mostrata delusa dal comportamento del marito nei confronti di Soleil. Qual è la verità dunque? Sicuramente Signorini ne verrà a capo, dal momento che ha dedicato molto spazio alla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR