Alfonso Signorini sta per smascherare il vippone, succede di tutto…

Questa sera tornerà il Grande Fratello Vip con un nuovo appuntamento ricco di clamorosi colpi di scena.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Alfonso Signorini sta per smascherare il vippone, succede di tutto… Alfonso Signorini, la rivelazione bomba: “Potrebbe nascere ancora qualcosa”. In diretta dallo studio del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato un possibile colpo di scena tra due gieffini.

Questa sera tornerà il Grande Fratello Vip con un nuovo appuntamento ricco di clamorosi colpi di scena. Visti gli ultimi giorni ci saranno tanti argomenti di cui discutere: dagli scontri infuocati, ai flirt inaspettati fino ad alcune inaspettate rivelazioni.

In vista della messa in onda, il conduttore Alfonso Signorini si è collegato con il pubblico dallo studio per parlare di quanto accadrà questa sera. Piccole anticipazioni della puntata ma anche una clamorosa indiscrezione che vede due gieffini protagonisti.

Il padrone di casa del noto reality ha parlato del possibile triangolo amoroso che vede coinvolti Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. In particolare, Soleil e Gianmaria potrebbero nascondere qualcosa che rischia di cambiare i piani di tutti.

É ormai una consuetudine per Alfonso Signorini collegarsi con il pubblico da casa nel pomeriggio che precede la messa in onda della puntata in prima serata. Il conduttore ha fatto delle rivelazioni sulla scaletta di questa sera:

“Nicola si è lanciato ed è scattato un bacio con Miriana. All’inizio la cosa ha suscitato curiosità poi ha scatenato la rabbia della Ricciarelli. Ci sono Lulù e Manuel con il loro rapporto al capolinea: stasera dovremo indagare”.

Si è collegato…

Nel corso della diretta si è anche collegato con la casa e con Soleil Sorge in confessionale. I due hanno parlato di un argomento in particolare ovvero il feeling tra Gianmaria e Sophie.

Un legame che l’influencer ha messo in dubbio sottolineando come l’ex tronista non sia attratta dall’imprenditore e nemmeno da Manuel Bortuzzo: “Ha giocato in entrambi i casi, non la vedo interessata a nessuno dei due”.

Uscita Soleil dal confessionale, Signorini ne ha approfittato per una clamorosa dichiarazioni sull’inquilina della casa più spiata d’Italia: “Tra Soleil e Gianmaria potrebbe nascere ancora qualcosa nonostante lei ci abbia messo un pietrone sopra”. Leggi anche qui 

C’è quindi ancora la speranza di vedere i due tornare ad essere una coppia per la gioia di numerosi fan. Ipotesi da verificare con ogni probabilità non stasera ma nelle prossime settimane quando ulteriori segreti verranno a galla. Diretta news

Alfonso Signorini sta per smascherare il vippone, succede di tutto…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi Signorini