Altamura: Marianna Martimucci, 21 anni, morta in incidente stradale

Una giovane donna di 21 anni, Marianna Martimucci, ha perso la vita ieri mattina in un tragico incidente stradale avvenuto alle porte di Altamura, nel Barese

5 Febbraio 2024

Altamura: Marianna Martimucci, 21 anni, morta in incidente stradale

Altamura: Marianna Martimucci, 21 anni, morta in incidente stradale. Una giovane donna di 21 anni, Marianna Martimucci, ha perso la vita ieri mattina in un tragico incidente stradale avvenuto alle porte di Altamura, nel Barese.

La vittima si trovava a bordo di un’auto insieme ad altri due coetanei quando il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato, causando la morte immediata della ragazza. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite non gravi e sono state trasportate in ospedale.

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri, stanno attualmente indagando per capire le cause dell’incidente e valutare diverse ipotesi, tra cui un possibile colpo di sonno del conducente dell’auto.

Giornata drammatica sulle strade pugliesi

Purtroppo, le ultime 24 ore sono state estremamente tragiche sulle strade della Puglia a causa di altri due incidenti mortali, tra cui un incidente causato da un cinghiale sulla statale e un grave incidente motociclistico sulla Novoli-Veglie.

È importante sempre prestare massima attenzione alla guida e rispettare le regole stradali per evitare situazioni dolorose come queste.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip