Amantea: Rosaria Russo, 68 anni, perde la vita in incidente stradale

E' stata travolta da un Tir in prossimità di Campora San Giovanni

25 Gennaio 2024

Amantea: Rosaria Russo, 68 anni, perde la vita in incidente stradale

Amantea: Rosaria Russo, 68 anni, perde la vita in incidente stradale. La vittima dell’incidente era scesa dall’auto del marito e stava attraversando la carreggiata.

Le sue condizioni erano disperate sin dall’inizio. È con profondo dolore che dobbiamo annunciare la morte della donna coinvolta in un tragico incidente lungo la Statale 18, nei pressi di Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza.

Rosaria Russo, classe 1956, si è scontrata con un camion di grosse dimensioni, lasciando tutti senza parole. Ancora non si sa cosa abbia causato la terribile collisione, e la Procura della Repubblica di Paola ha aperto un fascicolo per indagare sull’accaduto.

I soccorsi

La città di Aiello Calabro, dove la vittima viveva, è in lutto per la perdita di un membro stimato della propria comunità. I soccorritori del 118 hanno tentato tutto il possibile per salvare la sessantottenne, chiedendo l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla in urgenza all’Annunziata di Cosenza.

Ma le sue ferite erano troppo gravi, e la morte l’ha colta intorno alle 15. Ora la comunità si stringe intorno ai famigliari della vittima, che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile in questo momento difficile.

La Polizia stradale di Amantea ha posto il camion sotto sequestro, per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Ma adesso, in un mare di domande e dolore, la triste verità rimane: Rosaria Russo è stata strappata alla vita in modo drammatico e ingiusto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip