Amici 2023, anticipazioni della puntata di domenica 28 gennaio

Nuova puntata di "Amici" del 28 gennaio: assenza di Gaia e sospensione della maglia di Dustin

26 Gennaio 2024

Amici 2023, anticipazioni della puntata di domenica 28 gennaio

Amici 2023, anticipazioni della puntata di domenica 28 gennaio. Maglia sospesa a Dustin, Gaia non presente in studio. Le anticipazioni registrate ieri (25 gennaio).

Nella giornata di ieri, giovedì 25 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di Amici 2023, il talent show condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento, che sarà trasmesso domenica 28 gennaio su Canale 5 a partire dalle ore 14, porterà con sé alcune novità e sorprese.

Secondo le anticipazioni diffuse da Guida Tv e Gossip Tv, non è prevista l’eliminazione di nessuno dei ragazzi questa settimana, tuttavia una ballerina non sarà presente in studio. Scopriamo cosa accadrà.

Le anticipazioni del pomeridiano di Amici 2023 del 28 gennaio 2024

Come sempre, nella prossima puntata del pomeridiano di Amici 2023 ci aspettano entusiasmanti sfide di canto e ballo. Stando alle anticipazioni, Martina si collocherà al primo posto nella classifica delle performance canore, mentre per quanto riguarda il ballo sarà Dustin ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Inoltre, Holden sarà protagonista di una piacevole sorpresa: riceverà il disco d’oro e avrà l’opportunità di presentare il suo nuovo brano inedito intitolato “Solo Stanotte”, insieme a Nahaze, una delle nuove allieve talentuose del programma.

Il singolo della cantante, invece, porterà il titolo “Oro”. Tuttavia, durante questa puntata, la ballerina Gaia non potrà essere presente in studio per motivi ancora sconosciuti.

Nonostante ciò, è possibile che Maria De Filippi fornisca ulteriori informazioni riguardo alla sua assenza durante la trasmissione. Per quanto concerne i compiti assegnati dai professori, Dustin si esibirà in una coreografia ideata dal maestro Raimondo Todaro.

Dopo la sua esibizione, il voto assegnatogli dall’insegnante sarà 3.5 e questo porterà il ballerino a dover lasciare lo studio e rimuovere la sua maglia del programma.

Gli ospiti del pomeridiano del 28 gennaio 2024

In merito alle sfide tra i ragazzi, i giudici esterni delle performance canore saranno Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt, mentre Nancy Berti darà il suo parere riguardo alle performance di ballo.

Gli ospiti musicali della puntata saranno Achille Lauro e il rapper Random (nome anagrafico Emanuele Caso), quest’ultimo noto per aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2021.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip