Amici 2023, Kumo e Lucia non se le mandano a dire

23 Gennaio 2024

Amici 2023, Kumo e Lucia non se le mandano a dire

Amici 2023, Kumo e Lucia non se le mandano a dire. “Se non ti sta bene come sono, non parlarmi”, dice Kumo. Confronto nella casetta di Amici 2023 tra Kumo e Lucia.

I partecipanti di Amici 2023 cercano di convivere nel miglior modo possibile, senza troppe divergenze. Tuttavia, ogni tanto nascono anche tra di loro motivi di battute e confronti.

Dopo l’ultima puntata, come mostrato anche nel daytime del talent show di Canale 5, si è verificato un faccia a faccia tra Kumo e Lucia. Durante questa conversazione, il ballerino ha commentato alcune affermazioni espresse da Dustin.

Tuttavia, poiché quest’ultimo non era presente al momento della discussione, non è stato in grado di rispondere adeguatamente, come sottolineato da Lucia. I due si sono quindi confrontati discutendo dei rispettivi comportamenti.

Il disappunto di Kumo

La discussione è nata a seguito delle dichiarazioni di Alessandra Celentano nei confronti di Kumo. Il ballerino è stato definito noioso e incapace di emergere, mentre a Dustin sono sempre rivolti elogi, non solo dalla maestra.

Kumo ha espresso il suo malcontento dicendo: “Mi dispiace molto perché non mi sento attaccato nella mia danza, ma come persona. Riceve sempre la stessa versione di me, ma io danzo sempre con il cuore. Inoltre, sinceramente, non mi emoziono così tanto quando Dustin balla, ma mi emoziono di più quando lo fa Gaia”.

Il faccia a faccia tra Kumo e Lucia

Poco dopo, Lucia si è avvicinata a Kumo e gli ha fatto notare che non ha apprezzato il suo comportamento senza filtri: “A volte mi infastidisce il tuo modo di giudicare le persone che non sono d’accordo con te.

Se ti senti a tuo agio nel dire che Dustin non ti emoziona quando balla, lo puoi dire anche a lui personalmente”. Il ballerino ha cercato di difendersi spiegando che le sue parole non erano critiche nei confronti né di Dustin né della maestra Celentano.

Infine, visibilmente irritato, Kumo si è rivolto a Lucia in modo diretto: “Se ti infastidisce il mio comportamento, evitami. Mi stai accusando di non essere sincero. Questo mi ferisce”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip