Amici 21: la crisi di Carola Puddu allieva di Alessandra Celentano

Redazione
Amici 21: la crisi  di Carola Puddu allieva di Alessandra Celentano

Amici 21: la crisi di Carola Puddu allieva di Alessandra Celentano. In attesa della terza puntata del Serale di Amici 21, durante il daytime abbiamo assistito ad un momento di sconforto della ballerina Carola Puddu.

Il tutto sembrerebbe scaturito dal fatto che durante la seconda puntata del Serale, nonostante si sia impegnata molto, la ballerina non abbia ottenuto il punto da parte della giuria durante le varie sfide sostenute.

La ballerina di danza classica si trova nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, in compagnia di Michele Esposito, Leonardo Lini, Luca D’Alessio (LDA) e Luigi Strangis.

Tuttavia Carola non sembra star vivendo molto bene queste settimane: è convinta di poter essere eliminata a breve. Ha affermato: “Sono contenta di come ho ballato e mi sono divertita molto, anche nel samba.

L’anello debole

Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno comunque perché quando dai il massimo e non ottieni i risultati è la cosa peggiore. Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra”.

Questo momento di sconforto è proseguito, e Carola, dispiaciuta, ha spiegato: “Non riesco mai a dare punti alla mia squadra. Se tu guardi Michele prende sempre il punto perché oggettivamente è fenomenale.

Luigi pure fenomenale e prende sempre il punto cioè finora lo ha preso sempre; Luca pure, Leonardo oggi è stato molto bravo secondo me. Quindi mi faccio i conti e dico alla prossima sono io. Capito?”.

Ha poi chiarito: “Non voglio uscire prima di non aver dimostrato il lavoro che ho messo e ho fatto anche mentalmente. Poi se uscissi alla prossima puntata, avrei dei rimpianti e non vorrei averli.

Forse adesso vedo tutto cosi, perché è la seconda puntata che mi va male. Molto meglio, rispetto all’altra, a livello di come mi sono sentita io. All’altra c’era l’ansia della prima puntata oggi mi sono divertita. Sono stata bene. Pensare a questo mi dispiace”.

Amici 21 Carola: il supporto dei compagni

Durante il proprio momento di sconforto, la ballerina si è confidata con i compagni, che hanno provato in tutti i modi a tirarle su il morale, cercando di renderla consapevole delle proprie capacità.

Albe le ha detto: “Non è il punto che determina la tua bravura ed il tuo impegno o il tuo essere brava”. Mentre Nunzio ha affermato, in merito all’esibizione del samba: “Sinceramente una ballerina di classico non può mai fare quel samba in quella maniera, te lo dico sinceramente.

Per l’impostazione che ha una ballerina classica non lo può fare come lo fai tu. Sei straversatile. Levati dalla testa questa cosa”. Possiamo dire che il supporto non le manca, e speriamo di vederla presto più felice e soddisfatta di sé stessa. (rumors.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR