Andrea Zelletta come Paolo Brosio, in nomination per aver rivelato notizie

Redazione
Andrea Zelletta come Paolo Brosio, in nomination per aver rivelato notizie

Andrea Zelletta come Paolo Brosio, in nomination per aver rivelato agli inquilini notizie dall’esterno. Al “GF Vip” il provvedimento per lʼex tronista finisce dʼufficio al prossimo televoto

Andrea Zelletta come Paolo Brosio. Lui è il vip per cui il “Grande Fratello” ha deciso di interrompere il televoto.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, infatti, ha riportato agli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini alcune notizie dal mondo esterno.

Lo ha fatto perché per due giorni  è stato costretto ad abbandonare in via momentanea il programma per motivi personali.

Ovviamente, costituisce un grave comportamento quello di divulgare notizie dall’esterno. Così grave da mettere a repentaglio lo scopo del reality.

Infatti, lasciare che tutto quello che riguardi la società esterna rimanga un gran segreto è una cosa fondamentale.

Zelletta, parlando con gli altri inquilini, ha rivelato i nomi dei possibili nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia ma ha anche riportato anche alcune notizie relative alla Juventus e a Cristiano Ronaldo.

Motivo per cui la produzione ha deciso di punirlo alla stessa maniera di Paolo Brosio che, settimana scorsa, aveva svelato ai concorrenti un possibile prolungamento del programma.

Zelletta, quindi, è finito al televoto che durerà fino alla prossima puntata di lunedì. Chissà come finirà la situazione. Chissà se riuscirà a scamparla.

Intanto, la situazione sta scuotendo l’opinione di molti fan, anche sui social. C’è chi lo vorrebbe vedere ancora nella casa.

Ci sono altri che invece vedono in modo molto negativo l’atteggiamento. Per alcuni è davvero inaccettabile che abbia violato le regole del gioco.

Il comportamento è stato sicuramente molto grave. Anzi gravissimo. Disvelare informazioni può falsare lo scopo del reality  e mettere a rischio la credibilità dello stesso. Leggi anche qui 

Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Intanto la situazione si fa sempre più complicata. Fonte: TGCOM24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR