Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: attimi di panico. Poi arriva la Polizia.
Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia. Vediamo meglio insieme che cosa è successo ad Andrea Zelletta e alla sua compagna, tanto da dover vedere la Polizia che arriva.
Una volta terminato il Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Natalia sono ancora del cuore di moltissimi italiani. Vediamo insieme che cosa è successo alla coppia amatissima dai social e dal pubblico televisivo.
E tramite i loro profilo social di Instagram, tengono sempre aggiornati i follower su quello che gli succede, ma questa volta non si tratta di un bel avvenimento, vediamo meglio insieme cosa è successo.
La coppia di recente ha vissuto una particolare situazione, come riporta anche il sempre ben informato sito Formatonews. Si tratta di un episodio davvero sconvolgente.
Il tutto è accaduto all’interno dell’aeroporto di Milano, dove la coppia si trovava per motivi personale, e nel mentre aspettavano hanno udito delle urla, che ovviamente hanno attirato l’attenzione anche di tutti gli altri presenti.
Andrea, però, ha avuto la prontezza di riflessi di prendere subito il suo cellulare e riprendere la scena che stava succedendo vicino a loro. Vediamo insieme che cosa è capitato ai due vip.
Ha poi deciso di raccontare ai suoi follower cosa è accaduto, mentre era sull’aereo con la sua compagna Natalia Paragoni. In un primo momento non sono riusciti a capire bene come mai queste persone stavano dando vita ad un grande discussione con toni accesi.
Tuttavia, per cercare di fare maggiore chiarezza ha preso la parola anche Natalia, che si è complimentata per la Polizia che è subito intervenuta per placare gli animi. Leggi anche qui
Insomma attimi davvero pieni di tensione, poco prima di prendere l’aereo, che per molti è già una situazione di forte stress. Proprio situazioni incredibili che possono viversi in aereoporto e anche altrove.
E voi avreste avuto la stessa prontezza di Andrea Zelletta e di riprendere tutto con il vostro cellulare? La domanda è lecita. Ormai con i social sempre usufruibili la possibilità di condividere è difficile che scappi. Formato news