Andrea Zelletta: “Va bene, è libero di fare quello che gli pare”

Redazione
Andrea Zelletta: “Va bene, è libero di fare quello che gli pare”

Andrea Zelletta: “Va bene, è libero di fare quello che gli pare”.  L’inquilino cade nella trappola ideata dai suoi compagni d’avventura e la sua reazione è tutta da ridere

Giornata di scherzi nella Casa di Grande Fratello. Tutto è partito da un’idea di Andrea Zenga che ha palesato il suo desiderio di architettare uno scherzo ai danni di Andrea ma che poi parlando anche con gli altri inquilini, la trappola si è estesa anche a Tommaso, il quale ha già abboccato all’amo.

Il piano è questo: far credere ad Andrea di aver origliato una conversazione segreta tra Pierpaolo e Zenga, nella quale il primo esprimeva la sua volontà di salvare il nuovo inquilino qualora nelle prossime puntate ci fossero delle catene di salvataggio.

Samantha e Rosalinda prendono Andrea in disparte e lo scherzo ha inizio. La credibilità della due inquiline è tale che Andrea cade subito nella trappola, e il suo sguardo deluso ne è la conferma: “Va bene, è libero di fare quello che gli pare. Se dovesse esserci questa scelta, ci rimarrei male, ma direi ok, non me la aspettavo. Forse io lo vedo più amico…”.

Le due ragazze, spingono il piede nell’ acceleratore: “Magari questa può essere una sua strategia perché ti vede forte. Magari anche quando non ti ha salvato l’ultima volta lo è stata”. Andrea è scosso ma cerca comunque di nascondere le sue emozioni: “Voglio vivermi i rapporti bene, senza farmi influenzare”.

Come si evolverà questo scherzo? Staremo a vedere!

Intanto, Rosalinda pensa che in un momento del genere tutta la discussione è davvero un’inezia che dimostra scarsa maturità. “Mi sento delusa e a tratti tradita da alcune persone”, conclude Giulia, aggiungendo di star discutendo molto, forse troppo, con Pierpaolo.

Infatti, la discussione con Tommaso a causa della bottiglia di vino ha causato una nuova litigata in Lavatrice tra Giulia e Pierpaolo. Una scena che negli ultimi giorni si sta ripetendo di frequente.

Pretelli è infatti arrabbiato con la compagna per aver disatteso le sue aspettative, dato che l’aveva pregata di non sollevare questioni. Giulia invece ritiene di essere nel giusto: “Non posso avere il terrore di parlare”.

Pierpaolo vorrebbe ampliare il discorso, chiedendo alla Salemi di essere più matura, di evitare battute spinose se non necessarie: “Non voglio più vedere queste cose! Fai la donna!”

Il Vip confessa di provare il desiderio di uscire dalla Casa, dopo tutti i recenti litigi. A dargli fastidio anche l’aver provocato il dispiacere degli amici Zenga e Andrea. Giulia, molto sulla difensiva, afferma di aver avuto l’istinto spontaneo di sollevare il tema, ritenendosi una persona equa. Leggi anche qui 

Giulia si mostra molto dispiaciuta ma allo stesso tempo continua a giustificare le sue azioni. La ragazza rassicura il compagno: “Stai sereno, non voglio più rovinare il tuo percorso qua dentro”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR