Andria: Marilena Brudaglio podista muore investita mentre fa jogging

Questa mattina ad Andria si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di una donna di 47 anni

Redazione
Andria: Marilena Brudaglio podista muore investita mentre fa jogging

Andria: Marilena Brudaglio podista muore investita mentre fa jogging. Questa mattina ad Andria si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di una donna di 47 anni.

La vittima, Marilena Brudaglio, stava facendo jogging lungo la strada che da Andria porta a Castel del Monte quando è stata investita da un suv in transito.

Attualmente i carabinieri stanno indagando sulla posizione del conducente del veicolo. La sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima.

La vittima è una donna di 47 anni

Mentre faceva jogging lungo la strada che da Andria porta a Castel del Monte, la donna è stata investita da un suv che viaggiava in direzione della città.

Nonostante i soccorsi del personale sanitario e il trasporto in ospedale, purtroppo non è stato possibile salvarla. I carabinieri stanno indagando sulla posizione del conducente del suv, al fine di determinare le cause dell’incidente.

La perdita di questa donna ha sconvolto la comunità locale, e la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima in questo momento così doloroso.

I carabinieri indagano sulla posizione del conducente del suv

I carabinieri stanno indagando sulla posizione del conducente del suv coinvolto nell’incidente avvenuto ad Andria questa mattina. Secondo le prime informazioni, il fuoristrada stava viaggiando in direzione della città quando ha travolto la donna di 47 anni che stava facendo jogging lungo la strada.

La vittima, identificata come Marilena Brudaglio, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma purtroppo è deceduta poco dopo. Le autorità stanno ora cercando di stabilire le circostanze esatte dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità del conducente del suv.

I carabinieri svolgeranno ulteriori rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla tragica morte della donna.

La sindaca di Andria esprime vicinanza alla famiglia della vittima

La sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima, Marilena Brudaglio, dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina.

Attraverso un post sui social media, la sindaca ha descritto l’accaduto come una tragedia assurda e ha inviato un abbraccio di silenziosa vicinanza al marito e alle figlie di Marilena, così come a tutti coloro che sono stati colpiti da questa terribile perdita.

La sindaca Bruno ha sottolineato il fatto che Marilena stava rincorrendo la sua passione mentre la sua famiglia stava progredendo nella vita, rendendo la morte ancora più dolorosa. La comunità di Andria si unisce nel dolore e sostegno alla famiglia della vittima in questo momento difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR