Angelina Mango scoppia il gossip, di nuovo single

18 Gennaio 2024

Angelina Mango scoppia il gossip, di nuovo single

Angelina Mango scoppia il gossip, di nuovo single. E’ possibile che Angelina Mango sia nuovamente single? A pochi giorni dall’evento di Sanremo, dove è previsto che sia la star principale, l’ex cantante di Amici sembra aver incontrato degli ostacoli nel suo percorso sentimentale.

Deianira Marzano, esperta di pettegolezzi, ha rilasciato questa indiscrezione, ma finora non ci sono conferme da parte di Angelina o del suo fidanzato, il musicista Antonio Cirigliano. I sostenitori sono preoccupati e le prove individuali trovate sui social non sembrano positive.

Angelina Mango e i dubbi sulla sua relazione

Per la prima volta, Angelina Mango, figlia del famoso cantante omonimo e Laura Valente, parteciperà al Festival di Sanremo 2024, presentando la sua nuova canzone “La noia”. Mango è considerata una delle nuove stelle più brillanti della musica italiana, ma al momento sembra che stia affrontando alcuni problemi personali. Si sospetta che il suo rapporto con il chitarrista Antonio Cirigliano stia terminando.

Sebbene la coppia continui a segnarsi reciprocamente sui social media, i follower più attenti sono stati allarmati da alcuni segnali. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha recentemente riportato che un utente dei social ha notato comportamenti insoliti da parte del fidanzato di Angelina Mango sulla piattaforma Threads. Tra cui l’aggiunta frequente di donne e una possibile visita ad un locale per adulti.

Inoltre, si è riferito che lui fissava spesso altre ragazze durante il tour. Le affermazioni non sono completamente verificabili, ma Marzano ha ipotizzato che Angelina e Antonio potrebbero aver rotto a causa di un possibile tradimento da parte di lui. Non ci sono state conferme da parte della coppia che non ha mai condiviso dettagli intimi sui social media.

Causando preoccupazione, Cirigliano ha cessato di “mettere mi piace” ai post recenti di Angelina Mango. Nel frattempo, si è scatenato un certo tipo di “isteria” sui social media tra i fan più devoti dell’ex partecipante del programma Amici di Maria De Filippi.

“In vista della sua prima apparizione a Sanremo, ciò di cui Angelina ha meno bisogno in questo momento critico sono le complicazioni sentimentali. Auspichiamo che presto verranno alla luce particolari più precisi. Nel frattempo, resteremo in attesa di notizie.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip