Angelo Imporzani e Karin Dupres feriti a colpi di accetta

E' stato fermato l'ex fidanzato della figlia. Non si tratta di rapina, a compiere l'insano gesto sarebbero stati due malviventi

Redazione
Angelo Imporzani e Karin Dupres feriti a colpi di accetta
repertorio

Angelo Imporzani e Karin Dupres feriti a colpi di accetta. E’ stato fermato l’ex fidanzato della figlia. Non si tratta di rapina, a compiere l’insano gesto sarebbero stati due malviventi.

Potrebbe essersi consumato un agguato meticolosamente pianificato, anziché una semplice rapina, nei confronti dei due coniugi ora ricoverati in condizioni gravi presso l’Ospedale San Martino di Genova.

Angelo Imporzani e Karin Dupres sono stati ritrovati massacrati di colpi di accetta la scorsa notte nella loro dimora di Celesia a San Colombano Certenoli, in provincia di Genova.

I carabinieri della compagnia di Chiavari, che hanno recuperato l’auto usata dagli aggressori a breve distanza dalla casa, sembrano escludere l’ipotesi di un’aggressione a scopo di rapina, orientandosi piuttosto verso una violenza premeditata.

Tentato omicidio

Il fascicolo aperto dalla Procura di Genova, riguardante il tentato omicidio su due fronti nei confronti di sconosciuti, permetterà di effettuare le analisi sulla mannaia trovata nell’auto e sulle impronte lasciate nella casa e sull’automobile.

Ieri gli investigatori hanno interrogato i figli della coppia, Daniel e Giulia. La svolta nella mattinata di martedì. Il procuratore ha emesso un mandato di arresto per tentato omicidio aggravato nei confronti dell’ex fidanzato della figlia di Angelo Imporzani e Karin Dupres.

La coppia che è stata brutalmente massacrata con una mannaia nel loro casa a San Colombano Certenoli. Il fuggiasco è stato infine individuato a Santo Stefano d’Aveto, dove si nascondeva e dove i carabinieri l’hanno catturato.

Dopo essere stato interrogato in procura, è stato condotto nel carcere di Marassi. Le prime informazioni rivelano che l’uomo, non accettando la fine della relazione, aveva inviato messaggi minacciosi alla ragazza, mettendo a rischio la madre e persino il loro cane.

Condizioni gravissime per Angelo Imporzani e Karin Dupres

Purtroppo, le condizioni di Angelo Imporzani, 65 anni, e sua moglie Karin Dupres, 62 anni, rimangono gravissime dopo essere stati colpiti brutalmente con un’accetta alla testa e alle braccia nella loro dimora a Celesia, San Colombano Certenoli.

Attualmente, entrambi sono ricoverati in prognosi riservata presso il San Martino, in lotta per la propria vita. L’intera vicenda presenta ancora molti aspetti avvolti nel mistero.

E’ stata una vicina a lanciare l’allarme, avendo udito le grida della donna intorno alle 22 di ieri sera, e a chiamare subito i carabinieri. Nel frattempo, due individui fuggivano a bordo della Fiat 500 di proprietà delle vittime, un mezzo che è stato rinvenuto oggi in un bosco nelle vicinanze.

All’interno del veicolo, è stato trovato un machete che si sospetta sia stato utilizzato per ferire la coppia e uccidere il loro fedele cane. Un tetro mistero circonda ancora questo terribile evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR