Genova: donna muore schiacciata dalla propria auto

Aveva parcheggiato l’auto in discesa ma la vettura si è mossa e l'ha investita. L’incidente nel quartiere Castelletto di Genova

Redazione
Genova: donna muore schiacciata dalla propria auto
Repertorio

Genova: donna muore schiacciata dalla propria auto. Aveva parcheggiato l’auto in discesa ma la vettura si è mossa e l’ha investita. L’incidente nel quartiere Castelletto di Genova. 

Una tragica tragedia ha sconvolto Genova, dove una donna è morta schiacciata dalla sua stessa auto che si è improvvisamente mossa mentre era parcheggiata in strada.

Nonostante le prime cure e il trasporto in ospedale, le condizioni della signora si sono aggravate improvvisamente, portandola alla morte. Gli agenti della polizia locale stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La terribile dinamica dell’incidente che ha sconvolto Genova

La terribile dinamica dell’incidente che ha sconvolto Genova è stata una tragedia inaspettata. Una donna anziana è stata schiacciata dalla sua stessa auto, improvvisamente in movimento mentre era parcheggiata in discesa.

L’incidente si è verificato tra via Salvago e via Piaggio, una strada in discesa nel quartiere di Castelletto. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto in ospedale in codice giallo, le condizioni della donna si sono aggravate improvvisamente e ha perso la vita.

Gli agenti della polizia locale stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare se il freno a mano abbia ceduto o sia stato inserito correttamente. È anche possibile che la donna abbia avuto un malore dopo l’impatto, contribuendo al peggioramento delle sue condizioni.

Le prime cure e il trasporto in ospedale: una situazione inizialmente non grave

La donna coinvolta nell’incidente è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, che sono stati inviati sul posto dopo la richiesta di emergenza. Sul luogo sono intervenute un’automedica e una ambulanza dei volontari di San Fruttuoso, che hanno prestato le prime cure alla signora.

Nonostante le sue condizioni non apparissero gravissime, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova in codice giallo. I medici hanno valutato le sue condizioni come di media gravità.

Questa situazione inizialmente non grave ha portato ad un’improvvisa e tragica morte della donna nelle ore successive al ricovero nel nosocomio genovese.

L’aggravarsi improvviso delle condizioni e la tragica morte della donna

L’aggravarsi improvviso delle condizioni e la tragica morte della donna hanno gettato un’ombra di tristezza sull’incidente che inizialmente sembrava non aver fatto danni significativi.

Nonostante le cure tempestive dei medici dell’ospedale Galliera di Genova, la signora anziana di 88 anni non è riuscita a sopravvivere. La sua improvvisa peggioramento potrebbe essere stato causato da un malore subito dopo l’impatto con l’auto o potrebbe essere stato il risultato delle lesioni interne riportate.

Questo tragico evento ha sconvolto la comunità locale e ora spetta agli agenti della sezione Infortunistica della polizia locale ricostruire la dinamica precisa dell’incidente per determinare eventuali responsabilità o cause.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR