Angelo Sanfilippo, centauro 48enne, muore dopo incidente con la moto

L'uomo era ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove era stato ricoverato, dopo lo scontro sulla statale tra Naro e Canicattì

Redazione
Angelo Sanfilippo, centauro 48enne, muore dopo incidente con la moto

Angelo Sanfilippo, centauro 48enne, muore dopo incidente con la moto. L’uomo era ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove era stato ricoverato, dopo lo scontro sulla statale tra Naro e Canicattì, in provincia di Agrigento.

Angelo Sanfilippo, un quarantottenne di Naro, è deceduto presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo la statale 410 dir tra Naro e Canicattì.

L’incidente ha coinvolto una Fiat Punto e la motocicletta condotta da Sanfilippo. Le condizioni del motociclista sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso del 118, che ha prontamente trasferito il ferito a Caltanissetta.

Angelo Sanfilippo morto in rianimazione

Dopo l’arrivo in pronto soccorso, Sanfilippo è stato trasferito in rianimazione, ma è deceduto poco dopo. Gli sforzi dei medici per salvargli la vita si sono rivelati vani a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto con la Fiat Punto.

Le quattro persone a bordo della Fiat non hanno subito lesioni. I carabinieri si sono occupati dei rilievi per determinare la dinamica dell’incidente e, se possibile, le responsabilità assicurative.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR