Anna Falchi e il suo nuovo amore fotografati insieme

Si tratterebbe di Simone Barbato, psicologo 34enne. A tener conto delle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna

Redazione
Anna Falchi e il suo nuovo amore fotografati insieme

Anna Falchi e il suo nuovo amore fotografati insieme. Si tratterebbe di Simone Barbato, lo psicologo 34enne. A tener conto delle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna.

L’estate è la stagione dell’amore, in cui nuove storie sbocciano ovunque: alcune si rivelano apertamente dopo essersi sviluppate nei mesi precedenti, altre invece sono fresche di stampo estivo.

Per le strade di Roma, i fotografi del prestigioso settimanale Diva e Donna sono riusciti a immortalare Anna Falchi al fianco di una nuova fiamma: Simone Barbato, uno psicologo di talento di 34 anni che ha anche collaborato con programmi televisivi.

Le immagini pubblicate sulla rivista settimanale parlano molto chiaramente. I due protagonisti si mostrano complici, passeggiando mano nella mano per le strade della Capitale, scambiandosi affettuose dimostrazioni d’affetto e persino qualche bacio appassionato.

Sono stati sorpresi mentre cenavano insieme, una serata piacevole passata tra sguardi complici e mani intrecciate sul tavolo. Successivamente, si sono diretti verso casa, dove si sono concessi alcuni momenti di intimità più intensa.

Anna Falchi rilassata fra le braccia di Simone

La conduttrice, 52 anni, si è rilassata tra le braccia del suo partner, 18 anni più giovane, mentre si salutavano prima di trascorrere la notte nelle rispettive dimore. Non è chiaro come si siano conosciuti, ma è evidente che tra loro c’è un grande feeling.

La showgirl ha lasciato alle spalle una relazione con il vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa, che era stata scoperta proprio dalla rivista Diva e Donna, che aveva raccontato del nuovo flirt che si era sviluppato dopo una storia durata circa un anno e mezzo con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò.

In precedenza, Anna Falchi aveva avuto una lunga relazione di undici anni con Andrea Ruggieri, giornalista e deputato di Forza Italia. Simone Barbato, un genio psicologico d’avanguardia, ha eretto le fondamenta della sua impresa, Idego Psicologia Digitale, portando la realtà virtuale a un livello inimmaginabile nel campo della psicologia.

Ma le sue straordinarie abilità non si fermano qui: ha anche partecipato come “cacciatore implacabile” nel cult show televisivo “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, disponibile in streaming su Prime Video.

Dentro di lui, il sapere si fonde con il divertimento. Non solo maestro della sua arte, ma anche docente all’Università UniCusano, Simone Barbato illumina le menti degli studenti con la sua saggezza intraprendente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR