Anticipazioni Terra amara, prossime puntate dal 26 al 28 gennaio

Zuleyha è furiosa, la sua decisione. Nuova trama Terra Amara: sconvolgimenti inaspettati

Pubblicato il

Anticipazioni Terra amara, prossime puntate dal 26 al 28 gennaio

Anticipazioni Terra amara, prossime puntate dal 26 al 28 gennaio. Zuleyha è furiosa, la sua decisione. I nuovi episodi saranno trasmessi nel pomeriggio.

Preparatevi per le nuove emozionanti puntate di Terra Amara, in programma dal 26 al 28 gennaio. Seguite gli appuntamenti del pomeriggio alle 14:10 e alle 14:30 su Canale5, e non dimenticate l’appuntamento serale di domenica 28 gennaio alle 21:30.

Preparatevi a essere sorpresi, perché Zuleyha scoprirà segreti del passato di suo marito che cambieranno tutto. Vi raccontiamo cosa accadrà nel primo episodio, venerdì 26 gennaio. Zuleyha, dopo aver fatto una sconvolgente scoperta sul passato di suo marito, si infuria e prende una decisione drastica.

Decide di organizzare un funerale intimo per Demir, ma questa scelta non farà piacere a tutti. Rasit e Gaffur si trovano a litigare violentemente per un pezzo di terra che ha visto il suo valore quadruplicare da quando è diventato edificabile.

Passiamo all’episodio di sabato 27 gennaio

La questione della terra continua a creare tensioni. Sermin rimane scioccata quando scopre che la sua amica Fusun l’ha tradita riguardo ai terreni edificabili. Non ci saranno buone prospettive per la loro amicizia.

Episodio dei domenica 28 gennaio

Infine, gli episodi di domenica 28 gennaio ci porteranno in un altro mondo oscuro della serie. In prima serata alle 21:20, Sermin permette a dei venditori ambulanti di entrare nella villa.

Adnan approfitta della situazione per uscire e giocare, ma rimarrà coinvolto in qualcosa di inaspettato sulla strada del ritorno. Nel frattempo, Sermin si arrabbia follemente quando Fusun arriva a villa Yaman con l’auto che lei aveva dovuto restituire.

La polizia farà irruzione in un hotel di Mersin alla ricerca di una coppia scomparsa da giorni. A Cukurova le chiacchiere non parlano d’altro, perché Fikret e Betul hanno avviato una relazione clandestina che metterà tutti in difficoltà. Non lasciatevi sfuggire queste nuove e travolgenti puntate di Terra Amara!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR