Antonella Clerici: il segreto che custodisce nel cuore

Redazione
Antonella Clerici: il segreto che custodisce nel cuore

Antonella Clerici: il segreto che custodisce nel cuore.  Antonella Clerici è una famosa conduttrice della Rai. Riesce a mettere in moto delle macchine da guerra come spettacolo. Come ci riesce? Custodendo rapporti umani.

Antonella Clerici è la colonna portante della televisione italiana. Bella, brava ed intelligente, ha saputo a poco a poco conquistare il cuore dei suoi tantissimi telespettatori, che la seguono, ormai da anni, con amore e devozione.

Ormai della sua vita privata conosciamo ogni cosa, ma avete visto com’è diventata sua figlia, la splendida Maelle? Antonella Clerici prova un amore smisurato per Maelle

Era il 2010 e sul Festival di Sanremo, l’allora padrona di casa Antonella Clerici, decise, per la gioia dei suoi telespettatori, di presentare al pubblico la sua piccola Maelle, nata dal matrimonio con il suo ex Eddy Martens. La piccola, salì sul palcoscenico più prestigioso di Italia facendo innamorare praticamente tutti.

Oggi è cresciuta ed è diventata bellissima, proprio come la sua mamma. Dopo la fine della sua storia d’amore con Eddy, che le ha provocato molta sofferenza, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e La Prova del Cuoco, ha ritrovato il sorriso.

Lo ha fatto accanto accanto all’imprenditore Vittorio Garrone. I due fanno coppia da qualche anno e si pensa in grande: la presentatrice dovrebbe infatti convolare a nozze presto con il suo compagno.

Gli affetti anche sul lavoro.

Tra gli affetti sul lavoro c’è Zia Cri per essere stata una delle protagoniste principali del programma di Antonella Clerici, ovvero quello intitolato E’ sempre mezzogiorno. Leggi anche qui 

Il suo vero nome è Cristina Lunardini e sembrerebbe che proprio in questi giorni si sia mostrata ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram. È stato confermato il fatto che anche per la prossima stagione televisiva sarà una dei protagonisti del programma E’ sempre mezzogiorno

Zia Cri, la protagonista di E’ sempre mezzogiorno si mostra sui social . Antonella Clerici è la conduttrice del programma che divide proprio con lei, Cristina Lunardini.

Ad ogni modo però, in queste ore Cristina pare abbia pubblicato una fotografia che la ritrae differente rispetto a come è oggi. Si tratta infatti di una foto che risale a circa 8 anni fa. La protagonista dello scatto, è apparsa sempre sorridente ma ovviamente diversa rispetto ad oggi. Leggilo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR