Antonella Clerici, la sfida che nessuno avrebbe mai immaginato

di  Redazione
4 settimane fa - 3 Luglio 2021

Antonella Clerici, la sfida che nessuno avrebbe mai immaginato. Quando fu annunciato il ritorno in Rai di Antonella Clerici, con un programma apposito per il mezzogiorno di Rai1

Molti non si sarebbero mai aspettati quello che è poi successo neanche troppo in là nei mesi. E’ sempre mezzogiorno ha riaccolto tra le sue braccia il pubblico perso con le ultime edizioni de La prova del cuoco

E ne ha anche conquistato di nuovo, sempre pronti a divertirsi e a trascorrere qualche ora di spensieratezza. “Ha vinto la sua sfida” ha confermato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet).

Antonella Clerici confermata alla guida di E’ sempre mezzogiorno

Visto il grande successo d’ascolti per E’ sempre mezzogiorno il direttore di Rai1 ha deciso di riconfermarlo e con lui anche Antonella Clerici e il suo cast irresistibile (da Fulvio Marino a zia Cri e Lorenzo Biagiarelli fino ad Alfio).

I numeri e i commenti entusiasti sui social sono la dimostrazione del “grande affetto che il pubblico ha per Antonella Clerici. E per la sua squadra di cuochi e collaboratori”, come scrive giustamente il giornalista Giancarlo De Andreis.

Antonella Clerici fa il bis nella prossima stagione tv: per lei E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior

Nella prossima stagione televisiva (2021/22) Antonella Clerici farà il bis di programmi, tanto per rimanere in tema culinario: ci sarà la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno (una scommessa vinta)

Oltre alla seconda e tanto attesa edizione del fortunato talent show The Voice Senior. Con la giuria composta da nome veramente di eccezione come Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi.

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è iniziata diversi anni fa. La coppia convive in una villa immersa nella natura tra il Piemonte e la Liguria, insieme a Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto nel 2009 dalla precedente relazione con Eddy Martens.

Antonella Clerici avrebbe lasciato Roma proprio per amore di Vittorio Garrone. L’uomo che, in caso di nozze, sarebbe il suo terzo marito dopo Pino Motta (con cui è stata sposata dal 1989 al 1991) e Sergio Cossa (dal 2000 al 2005). I fan della coppia ora avranno un motivo in più per sognare anche se, al momento, i diretti interessati non hanno commentato l’ultima indiscrezione. Fonte Lanostratv

Antonella Clerici, la sfida che nessuno avrebbe mai immaginato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST antonella clerici Oggi