Federico Fashion Style finisce in ospedale. Picchiato perché gay

Federico Lauri, l'hairstylist dei vip, è stato aggredito in treno ed è finito in ospedale per accertamenti

Redazione
Federico Fashion Style finisce in ospedale. Picchiato perché gay

Federico Fashion Style finisce in ospedale. Picchiato perché gay. Federico Lauri, l’hair-stylist dei vip, è stato aggredito in treno ed è finito in ospedale per accertamenti.

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, è stato aggredito mentre si trovava a bordo di un treno.

Le condizioni di salute del volto noto di Real Time non sono preoccupanti, ma l’hair-stylist si è comunque recato in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

L’aggressione è stata denunciata da lui stesso attraverso i social network, suscitando una forte reazione di solidarietà e sensibilizzazione contro l’intolleranza.

L’aggressione subita da Federico Lauri sul treno: un atto di intolleranza

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, è stato aggredito mentre si trovava a bordo di un treno.

Secondo quanto raccontato dallo stesso hair-stylist attraverso i social network, l’aggressione è stata motivata dal suo orientamento sessuale. L’episodio rappresenta un atto di intolleranza e discriminazione che ha destato indignazione e solidarietà da parte dei suoi follower.

Nonostante le condizioni di salute non siano preoccupanti, Federico Fashion Style si è recato in ospedale per gli accertamenti del caso.

La dinamica dell’accaduto non è stata specificata, ma l’hair-stylist ha voluto sensibilizzare il pubblico sull’importanza di smettere di insultare e discriminare le persone per la loro sessualità.

La reazione di Federico Fashion Style sui social network

La reazione di Federico Fashion Style sui social network è stata immediata e coraggiosa. Dopo essere stato aggredito sul treno, l’hair-stylist dei vip ha deciso di condividere la sua esperienza attraverso le storie del suo profilo Instagram, seguito da un milione di fan.

Ha denunciato di essere stato picchiato a causa del suo orientamento sessuale e ha descritto l’accaduto in modo dettagliato. La sua testimonianza ha suscitato un grande sostegno da parte dei suoi follower, che gli hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza.

Inoltre, Federico Fashion Style ha voluto fare un appello contro l’omofobia, chiedendo di smettere di usare termini offensivi nei confronti delle persone LGBTQ+. La sua reazione sui social network è stata un importante gesto di sensibilizzazione e di lotta contro l’intolleranza.

Il messaggio di sensibilizzazione di Federico dopo l’aggressione

Dopo l’aggressione subita sul treno, Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, ha deciso di utilizzare i suoi canali social per inviare un importante messaggio di sensibilizzazione.

Nel suo post su Instagram, il parrucchiere dei vip ha chiesto alle persone di smettere di usare termini offensivi e discriminatori nei confronti delle persone omosessuali.

Ha sottolineato che l’omosessualità non è una malattia e che è inaccettabile che ancora nel 2024 si verifichino atti di intolleranza come quello da lui subito.

Con il suo appello, Federico ha cercato di promuovere la comprensione e il rispetto per le diversità sessuali, sperando che situazioni come queste non si ripetano in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR