Antonino Spinalbese è una furia: “Mi sembra una pagliacciata”

Redazione
Antonino Spinalbese è una furia: “Mi sembra una pagliacciata”

Antonino Spinalbese è una furia: “Mi sembra una pagliacciata”. Dopo aver incontrato Ginevra Lamborghini nella puntata del 24 ottobre del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si è sfogato con Carolina Marconi

Mi sembra tutto una pagliacciata, devo fare i miei pensieri”. Nella puntata del 24 ottobre del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha potuto incontrare Ginevra Lamborghini. Un confronto in cui i due hanno potuto chiarire alcune incomprensioni

Che avevano portato Antonino Spinalbese a mettere i discussione il fatto di essersi esposto più del dovuto nel rapporto con l’ex coinquilina. Dopo aver visto l’ex gieffina in giardino, però, Spinalbese si è sfogato con Carolina Marconi.

Antonino Spinalbese dopo aver incontrato Ginevra

In salotto con Carolina Marconi, Antonino Spinalbese ha commentato l’incontro avuto con Ginevra Lamborghini nel corso della puntata del 24 ottobre. “Mi sono comportato con lei in maniera diversa, assolutamente“, ha detto il concorrente alla coinquilina.

E ha poi aggiunto: “Però a me sembrano tutte della pagliacciate“. A quel punto Carolina Marconi, sorpresa dalle affermazioni, ha chiesto: “Cosa? Quello che avete fatto prima?“. “Ma sì… non so, devo fare i miei pensieri, mi sembra che lei esponendosi così tanto nei miei confronti, mi ha mirato proprio“, ha replicato lui.

L’incontro tra Antonino e Ginevra

Ginevra è entrata nella Casa per chiarire alcune incomprensioni nate con Antonino Spinalbese e infatti ha esordito. “Ho avuto bisogno di vederti, ti devo chiedere scusa, ho frainteso delle tue parole e ho capito. Ti ho visto in questi giorni molto provato, mi è pianto il cuore, non avrei mai voluto pugnalarti alle spalle, non era mia intenzione“.

Lui è apparso particolarmente felice di poter vedere di nuovo la ragazza, tanto che ha subito risposto: “Basta far casino. Quando tu rimani qua dentro e ti viene detta solo una frase, ti vengono una marea di pensieri nella testa. Però se è servito a venire qua, lo possiamo rifare un’altra volta“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR