Aprilia, scontro fra auto e bici: morto il ciclista

Redazione
Aprilia, scontro fra auto e bici: morto il ciclista

Aprilia, scontro fra auto e bici: morto il ciclista. Autista soccorso con l’eliambulanza. Nulla da fare per un ciclista 69enne travolto e ucciso da un’auto ad Aprilia, in provincia di Latina.

Il ciclista aveva sessantanove anni e, tristemente, ha trovato la morte in un incidente stradale avvenuto sulla via Carano ad Aprilia.

La scorsa domenica 14 gennaio, l’uomo stava pedalando nella periferia della città quando, all’improvviso, una macchina lo ha colpito con violenza, investendolo in sella alla sua bicicletta.

Il ciclista è deceduto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi riportati, perché ridotte al lumicino le possibilità di salvezza. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Una tragedia che ci fa riflettere sulla sicurezza stradale, sulla fragilità della vita e sulla necessità di prestare sempre attenzione alle persone che ci circondano sulle nostre strade.

La tragedia nel pomeriggio

La tragedia si è consumata sulla strada nel pomeriggio verso le ore 14, il ciclista travolto e l’auto ribaltata a causa dell’impatto. L’autista, uomo di quarantacinque anni, lotta per la vita tra mille sofferenze.

Mentre gli automobilisti presenti sono rimasti sgomenti di fronte all’orrendo spettacolo. In soccorso è giunta l’eliambulanza, pronta ad atterrare e portare l’infortunato all’ospedale San Camillo di Roma.

Purtroppo, però, nulla è possibile per il ciclista, nonostante i sanitari abbiano fatto di tutto per rianimarlo. La sua vita è svanita tra le loro mani, e ora i carabinieri e i vigili del fuoco stanno indagando sull’accaduto, giunti sul posto per ricostruire la drammatica dinamica dell’incidente.

La salma del ciclista è ora in obitorio, a disposizione delle autorità per eventuali accertamenti. L’aria è densa di tristezza e sgomento, mentre l’uomo ferito lotta tra la vita e la morte, il fato ha lasciato il suo segno indelebile in quel tragico giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR