Arezzo: si ferma a prestare soccorso e viene travolto e ucciso da un’auto

La vittima è una persona anziana che è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre

Redazione
Arezzo: si ferma a prestare soccorso e viene travolto e ucciso da un’auto

Arezzo: si ferma a prestare soccorso e viene travolto e ucciso da un’auto. La vittima è una persona anziana che è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre.

Un uomo di 84 anni è morto tragicamente dopo essere stato travolto da un’auto mentre cercava di soccorrere due ragazze coinvolte in un incidente stradale a San Zeno, frazione di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre.

L’incidente si è verificato intorno alle 16.10, all’imbocco dello svincolo della Due Mari, dove l’auto su cui viaggiavano le due ragazze, di 23 e 18 anni, si è ribaltata finendo nella vegetazione accanto alla strada.

L’anziano non si è accorto dell’auto che lo ha investito

L’uomo, che avrebbe assistito all’incidente e si sarebbe avvicinato per prestare soccorso, non si sarebbe accorto dell’auto in arrivo che l’ha colpito. Si è scoperto che l’uomo era sordomuto.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per l’84enne non c’è stato nulla da fare e è morto sul colpo. Le due ragazze coinvolte nell’incidente originale sono state trasportate all’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Il traffico sul tratto interessato è rimasto bloccato per circa un’ora per permettere le operazioni di soccorso e il ripristino della sede stradale. La dinamica esatta dell’incidente è attualmente in fase di indagine da parte della polizia municipale di Arezzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR