Arisa, la cantante dice basta. Poi interviene la De Filippi

di  Redazione
3 settimane fa - 10 Luglio 2021

Arisa, la cantante dice basta. Poi interviene la De Filippi. Arisa sarà una delle coach degli allievi di Amici anche nella prossima edizione. La cantante, che ha lanciato in queste ore il suo nuovo singolo “Psycho”

E’ stata confermata come uno dei volti del talent e ha rivelato di avere un rapporto speciale con Maria De Filippi, con la quale si sente “protetta”. Arisa sarà una delle coach di Amici anche il prossimo anno.

La cantante, 39 anni, ha iniziato l’esperienza come insegnante nel talent condotto da Maria De Filippi lo scorso anno. E, nonostante le liti e le discussioni con Rudy Zerbi, ha mostrato di saper guidare i propri allievi con affetto e dedizione.

Tanto che la sua presenza è già confermata per Amici 21. Secondo alcune indiscrezioni pur di essere ad Amici Arisa avrebbe rinunciato ad un’importante opportunità lavorativa, soprattutto a livello di cache.

Rifiutando la proposta arrivata dal reality Pekin Express, che andrà in onda quest’anno su Sky. Nell’intervista in cui Arisa ha lanciato il suo nuovo singolo, “Psycho”, la cantante, però, ha chiarito questo punto: “Tutte le notizie che si leggono su questo non sono da me autorizzate”.

Amici, Arisa: il rapporto con Maria De Filippi

Nel suo percorso professionale, con l’esperienza ad Amici, Arisa ha potuto conoscere meglio Maria De Filippi. La cantante ha rivelato di avere un rapporto speciale con la conduttrice e, anche se Arisa non ha voluto approfondire questo aspetto

E’ proprio per questo che ha deciso di continuare come coach di Amici 21: “Maria è una persona unica. E’ una donna altruista, vive dedicandosi alle storie e ai talenti degli altri. Tutti parlano bene di lei e a ragion veduta. Con lei mi sento protetta, davvero a mio agio”.

Arisa non è l’unica ad aver trovato in Maria De Filippi un punto di riferimento importante, non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. “Di Maria ce n’è una sola”, ha concluso la cantante. Che, quindi, ha fatto capire di non voler assolutamente lasciare il posto di coach, dato che si è trovata così bene durante quest’anno!

Arisa ancora una volta contro Andrea Di Carlo, la relazione sulle montagne russe

Un continuo sali e scendi quello relativo al rapporto tra la cantante Arisa e Andrea Di Carlo. Sembrava tutto finito quando invece ecco rispuntare una bordata vera e propria sul Feed di Arisa. Si parla di una decina di giorni fa quando la cantante ha deciso di pubblicare una sua foto con una didascalia che non lascia dubbi per quanto riguarda il riferimento. “Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa” inizia così l’accusa della cantante.

“E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono” continua Arisa, con un chiarissimo riferimento ad Andrea. “Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te ci vuole qualcuno davvero capace di amare” spiega in conclusione segnando ancora una volta la fine di questo amore disperato. Fonte Solodonna

Arisa, la cantante dice basta. Poi interviene la De Filippi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST arisa Oggi