Arisa rivelazione molto importante e coraggiosa

La spontaneità è una delle caratteristiche che contraddistinguono Arisa da sempre
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Arisa rivelazione molto importante e coraggiosa. Arisa è una delle cantanti più amate del nostro paese e, nonostante siano passati più di 10 anni dal debutto, continua a essere seguitissima. Era il 2009 quando fece la sua prima apparizione sul palcoscenico dell’Ariston in maxi occhiali da vista e abiti vintage.

E, dopo essersi aggiudicata la vittoria nella sezione Giovani con “Sincerità”, non ha più smesso di avere successo. Il suo aspetto, però, è cambiato molto col passare degli anni e non solo perché è costretta a rivoluzionare acconciatura e taglio di capelli per combattere la tricotillomania.

Al di là dell’evoluzione di stile che ha messo in atto, anche esteticamente appare decisamente trasformata rispetto agli esordi. Complice anche un piccolo ritocco estetico di cui, però, si è pentita.

Arisa ha il seno rifatto?

Nonostante le numerose insinuazioni, fatta eccezione per la bocca. Arisa non si è più servita della chirurgia ed è fiera di essere naturale al 100%. Non si è rifatta il seno, non si è rifatta il naso, non si è rifatta gli zigomi e urla a gran voce di piacersi così com’è.

Ad oggi ha un buon rapporto con il suo corpo e non perde occasione per mettere in mostra curve generose e silhouette procace. Non è semplice, però, raggiungere un risultato simile. Ha lavorato molto su se stessa dopo essere spesso vittima di body shaming a causa della sua passione per i tagli rasati. Al motto di “Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso”, Arisa ha imparato ad accettarsi e a farsi scivolare addosso ogni critica, diventando una vera e propria paladina di body positivity.

Il ritocco alle labbra

La spontaneità è una delle caratteristiche principali di Arisa. E non sorprende che di recente abbia ammesso con estrema sincerità di aver ceduto alla chirurgia estetica. La cantante ha fatto un piccolo ritocco alle labbra, rendendole così più gonfie e carnose.

Si sarebbe servita di un trattamento innovativo e poco invasivo, facendo una sperimentazione su se stessa. A più di un anno dall’intervento, però, ha fatto “dietro front” e, oltre a dichiararsi pentita, è tornata alla bocca naturale.

Sciogliendo l’acido ialuronico che si era fatta iniettare nelle labbra. Le sue parole, infatti, sono state: “Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace.”

“Ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Arisa rivelazione molto importante e coraggiosa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
arisa gossip Italia lifestyle Oggi