Ascoli: cena di classe di terza media finisce in rissa. La lite scoppia fra genitori

La lite sarebbe scoppiata dopo che un genitore ha richiamato rimproverandola una mamma. Intervengono altri genitori e scoppia la bagarre

Redazione
Ascoli: cena di classe di terza media finisce in rissa. La lite scoppia fra genitori
repertorio

Ascoli: cena di classe di terza media finisce in rissa. La lite scoppia fra genitori. La lite sarebbe scoppiata dopo che un genitore ha richiamato rimproverandola una mamma. Intervengono altri genitori e scoppia la bagarre.

La cena di fine anno scolastico di una classe di terza media, organizzata in un locale del centro di Ascoli, è degenerata in una violenta lite tra alcuni genitori, richiedendo l’intervento dei carabinieri.

La serata, che doveva celebrare il termine del percorso scolastico dei ragazzi, è stata rovinata da un alterco iniziato quando il padre di un alunno, venuto a prendere il figlio, ha avuto un comportamento aggressivo nei confronti della madre di una compagna di classe.

La reazione di alcuni genitori

La discussione è degenerata quando l’uomo ha toccato la donna al volto, provocando una reazione che ha portato a momenti concitati con piatti, bicchieri e un tavolino scagliati.

L’intervento di altri adulti e del personale del locale ha cercato di calmare gli animi, ma è stato necessario chiamare i carabinieri. Dopo l’arrivo dei militari, i contendenti sono stati identificati e sono state raccolte testimonianze per chiarire i fatti.

Fortunatamente, la situazione si è poi calmata, ma la cena si è conclusa prematuramente e non si esclude la possibilità di risvolti giudiziari, sebbene al momento non siano state presentate denunce.

L’episodio ha avuto un impatto negativo su un evento che avrebbe dovuto essere un momento di festa e gioia per i ragazzi e le loro famiglie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR