Asia d’Amelio morta a 18 anni, si era sentita male in classe a Biella

Redazione
Asia d’Amelio morta a 18 anni, si era sentita male in classe a Biella

Asia d’Amelio morta a 18 anni, si era sentita male in classe a Biella. Una studentessa di 18 anni che aveva avuto un malore in classe in mattinata a Biella è morta. Il decesso è avvenuto nonostante la corsa in ospedale dall’istituto Bona di Biella, avvenuta dopo il malore improvviso a scuola.

Chiamati subito i soccorsi, i sanitari si sono subito resi conto che le condizioni di Asia d’Amelio erano gravissime. L’ambulanza medicalizzata del 118 ha proceduto al ricovero al pronto soccorso. La ragazza però non ce l’ha fatta e non sono ancora state diffuse informazioni sulle possibili cause del malore.

La studentessa diciottenne si era accasciata all’improvviso in aula a Biella, all’istituto Bona. Era stata soccorsa dai compagni di classe e dai professori che avevano subito chiamato il 118. La ragazza era stata portata in ospedale in codice rosso, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Il messaggio sulla pagina Facebook dell’Istituto Bona

Tutto il personale, le famiglie, gli allievi dell’Istituto Eugenio Bona, si uniscono al dolore della famiglia d’Amelio per l’improvvisa scomparsa di Asia. Ciao Asia, il tuo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori”.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook dell’istituto scolastico biellese dove la ragazza ha studiato fino alla tragedia occorsa nella tarda mattinata di oggi, 31 gennaio. In pochi minuti, la bacheca si è riempita di messaggi di vicinanza e cordoglio all’indirizzo dei familiari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR