Aurora Leone, Bugo choc: Carciofi nel c*lo agli ebeti da social

Polemiche per il tweet di Bugo in risposta a Enrico Ruggeri dopo il caso Aurora Leone e Nazionale Cantanti
di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Aurora Leone, Bugo choc: Carciofi nel c*lo agli ebeti da social. Il primo disco di Bugo si chiama Dal Lofai al Cisei, un prodotto davvero buono tra l’altro. Profetico, si direbbe, almeno dopo l’ultima uscita davvero poco elegante e in gamba tesa su quanto accaduto ad Aurora Leone.

Il cantante riabilitato da Morgan interviene così su Twitter, replicando al thread di Enrico Ruggeri che si è mostrato a tavola con il Sona (dove c’era anche Maicon) perché “i giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”.

Che cosa ha detto Bugo

Il tweet di Bugo non lascia spazio all’immaginazione: “Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci.

Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi nel c*lo per svegliarsi”. Ma con chi ce l’ha, Bugo? Chi se li merita questi carciofi? Chi sono gli ebeti da social? A chi si rivolge? Ai lettori? Ai giornalisti? Parla ai Jackal?

Tante domande, troppe, e non passa molto, infatti, che i quesiti vengono posti dai suoi follower su Twitter: “Bugo ti prego…che stai dicendo? Hai visto davvero la foto (con tanto di signore in piedi all’angolo), hai letto cosa ha scritto??

Oltre al fatto che “ebeti da social” a chi lo stai dicendo? A noi? Ai Jackal? Basta offese se siete in grado… speravo tu lo fossi”. Altri ancora sono più diretti: “Mi sa che aveva ragione Morgan”. 

Il tweet di Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri, presidente della Nazionale Italiana Cantanti, dopo le scuse del giorno dopo si è accodato alla linea Pecchini, minimizzando l’accaduto. Su Twitter, così come è accaduto per Bugo, a Ruggeri chiedono conto:

“Succede anche che le calciatrici convocate vengono allontanate dai tavoli?”. Le domande che contano restano ancora senza risposta, come per esempio la battuta sul “completino” da indossare solo in tribuna.

Nel frattempo, però, c’è il consiglio ‘vegano’ di Bugo. Un tweet pieno di livore gratuito e senza senzo, se non quello di timbrare il cartellino, firmare la presenza magari per essere nel giro della Nazionale (e dei cantanti) anche per il prossimo anno.

Aurora Leone, Bugo choc: Carciofi nel c*lo agli ebeti da social
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi