Aurora Ramazzotti ha un malessere? Sta male?

Redazione
Aurora Ramazzotti ha un malessere? Sta male?

Aurora Ramazzotti ha un malessere? Aurora Ramazzotti sta male? La colpa però non è sua. Riguarda un momento che per lei diventa assolutamente difficile da accettare.

Aurora Ramazzotti ha senza alcun dubbio quasi sempre i riflettori puntati addosso. La figlia di Eros e Michelle Hunziker deve reggere il confronto, sotto alcuni punti di vista, con la mamma e i tanti commenti che arrivano sui social network.

Ancora una volta la 23enne è finita nel mirino degli hater. Persone che scelgono di inveire contro persone pubbliche e di successo. Che cosa è successo questa volta e in quest’occasione?

La speaker radiofonica ha voluto però rispondere per le rime e levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Insomma, un vero e proprio battibecco a distanza. Sicuramente i commenti l’hanno fatta stare male e dispiace perché è una ragazza meravigliosa.

La Ramazzotti non è di certo una persona che le manda a dire e che si nasconde dietro un dito, come si è capito dalla risposta a Selvaggia Lucarelli. In particolare, la bella Aurora ha risposto sulla questione di Chanel Totti. Nel dettaglio, come Chanel anche Aurora è stata messa in copertina in età pre-adolescenziale. E questo le ha portato molte sofferenze.

Non le ha mandate a dire. Ed ecco che la ragazza ha deciso di replicare esplicitamente a chi l’ha accusata di essere più brutta rispetto alla madre così bella. ——————— Leggi anche le novità su Caterina Balivo e sul perchè non voglia più continuare a lavorare in Rai. ———— >>>> Clicca qui

Aurora ha voluto condividere la risposta che ha dato al seguace con tutti gli altri quindi tramite Instagram Stories. “Meglio brutti fuori o brutti dentro?” si è domandata la figlia d’arte a proposito di un commento avuto a una sua foto.

Un momento di sfogo, quindi, con cui ha detta la sua, cercando di far riflettere. Cercando di dare un segnale non solo alla persona che ha scritto il commento. Ma anche alle altre persone. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR