Aurora Ramazzotti sul divorzio di Michelle: “non si…”

Redazione
Aurora Ramazzotti sul divorzio di Michelle: “non si…”

Aurora Ramazzotti sul divorzio di Michelle: “non si…” Da quando hanno annunciato la loro separazione, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sono diventati protagonisti del gossip nostrano.

Come riporta la Voce di Napoli, Se da un lato la show girl sta vivendo un momento non del tutto roseo per quanto riguarda i sentimenti, non si può dire lo stesso della figlia Aurora Ramazzotti.

Madre e figlia sono molto legate e spesso si divertono a scherzare a suon di storie ironiche in cui si fanno domande e si rispondono, come l’ultima volta che Aurora era alle Maldive e la madre sulla neve.

Le due hanno fatto finta che la ragazza dovesse farsi un test di gravidanza. Questa volta però la giovane Ramazzotti è stata più seria che mai, anzi romantica. Leggi anche qui per avere altre informazioni su Michelle

Augurando buon compleanno al suo fidanzato, ha condiviso un’immagine del fidanzato che la solleva e ha scritto: “Crescere insieme, tanti auguri amore mio”. Leggi anche qui per non perdere nessuna news

Mentre la madre è alle prese con la separazione da Trussardi, Aurora è più innamorata che mai, cosa che farà sicuramente piacere a Michelle. Da tempo si vocifera su un possibile passo importante per la figlia della show girl e di Eros Ramazzotti.

Tuttavia, ora il matrimonio sembra essere cosa lontana. Anche se ci piacerebbe molto vedere Aurora che corona il sogno d’amore con il suo fidanzato dal quale sembra molto presa.

La cosa però che vogliamo tutti sapere è che cosa pensa del divorzio di Michelle e Tomaso, che momento sta vivendo? Sicuramente, da donna, starà molto vicina alla madre, che nonostante le grandi difficoltà della vita, è piena di dinamite.

Infatti, Aurora, nonostante utilizzi molto i social, nelle ultime ore non ha scritto niente sulla madre e sulla questione divorzio. La cosa non ci stupisce visto la delicatezza dell’argomento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR