Australia: ubriaco investe bimbi, 4 morti

Redazione
Australia: ubriaco investe bimbi, 4 morti
epa08186570 People stand next to flowers at the place where seven children were hit by a four-wheel drive in the suburb of Oatlands in Sydney, Australia, 02 February 2020. Four children died and three others were hospitalized after they were hit by an out-of-control four-wheel drive on 01 February while riding their bicycles on a footpath. According to news reports, a 29-year-old man was charged with 20 offences, including four counts of manslaughter. EPA/JOEL CARRETT AUSTRALIA AND NEW ZEALAND OUT

Un autista ubriaco ha travolto con il suo furgoncino un gruppo di bambini a Sydney, uccidendone quattro, due sorelle, il loro fratello e un cugino, e ferendone gravemente altri tre.

Lo ha riferito la polizia. L’autista, 29 anni, è stato accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. L’incidente è avvenuto nel sobborgo di Oatlands, nella parte occidentale di Sydney. I bambini erano su un marciapiede quando il pickup è piombato su di loro. Le quattro vittime, tre ragazze di età compresa tra 8 e 12 anni e un ragazzo di 13 anni, sono morte sul posto e altre due ragazze e un ragazzo sono rimasti feriti e portati in ospedale, in condizioni gravi ma stabili. Le due sorelle e il loro fratello erano tre dei sei figli di Daniel e Leila Abdallah.

“Camminavano tranquillamente su un marciapiede, felici di stare insieme, e questa mattina non avevo più i miei figli”, ha detto, e ha rivolto un appello alla prudenza agli automobilisti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR