Auto contro camion fermo a bordo strada, muore bimbo

Redazione
Auto contro camion fermo a bordo strada, muore bimbo

Auto contro camion fermo a bordo strada, muore bimbo. Un bambino di 7 anni è morto nello scontro tra l’auto su cui viaggiava, una Fiat Cinqucento condotta dal padre, e un camion dei rifiuti lungo la Strada Provinciale 19, detta della Bruciata, in località Cesano di Senigallia (Ancona).

Il padre, un 35enne di Monterado, ha perso il controllo dell’auto, che è finita contro il mezzo pesante, fermo sul bordo della strada, dalla parte del posto del passeggero, dove si trovava il piccolo, morto sul colpo.

Il padre, ferito e sotto choc, è trasportato all’ospedale: probabilmente è accecato dal sole e quando si è accorto del camion fermo era troppo tardi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Croce Rossa e l’eliambulanza, oltre agli agenti della Polstrada di Senigallia e di Ancona, con quattro pattuglie e i Comandanti, la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco.

Porro, il mio talk per punzecchiare la politica

“Il governo? Posso capire l’essere stati colti di sorpresa nella prima fase… ma ora? Non mi pare che abbiano le idee chiare su come affrontare la crisi economica generata dalla pandemia.

Al di là dei vertici sulle discoteche, qual è la ricetta? Non bastano più risposte frammentarie”.

Nicola Porro è pronto a tornare, con la solita verve polemica che in estate ha continuato a usare nei commenti sul suo sito internet, al timone di Quarta Repubblica, dal 31 agosto ogni lunedì in prima serata su Retequattro.

“Dall’apertura delle scuole, all’andamento della pandemia per capire se arriverà la seconda ondata – dice all’Ansa il conduttore -, poi le regionali e le possibili fibrillazioni nel governo.

In più il tema dell’economia che non gira, che è il vero tema per il nostro futuro. Sarà un autunno molto caldo”.

Retequattro, rete dell’informazione

Retequattro è ormai lanciata come rete dell’informazione di Mediaset e Quarta Repubblica è un punto fermo del palinsesto.

“L’impostazione rimane la stessa, è un programma giovane. Siamo nati due anni fa e alcune cose le abbiamo sperimentate l’anno scorso, puntando sul racconto dei fatti.

Manterremo un profilo di informazione in diretta, che verrà rilanciato di più. Avrò ospiti del mondo economico, come sempre, anche per spronare la politica su un terreno che mi è più congeniale”.

Tra le novità l’arrivo in esclusiva di Gene Gnocchi che dovrebbe fare commenti ironici sul mondo dei social.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR