Autostrada A1: muore ragazza 21enne nel tamponamento a catena

E' successo nei pressi dello svincolo di Caserta Sud, nel territorio del comune di Marcianise. Tre le auto coinvolte. Tre i feriti, anche il fidanzato della ragazza deceduta

Redazione
Autostrada A1: muore ragazza 21enne nel tamponamento a catena
repertorio

Autostrada A1: muore ragazza 21enne nel tamponamento a catena. E’ successo nei pressi dello svincolo di Caserta Sud, nel territorio del comune di Marcianise. Tre le auto coinvolte. Tre i feriti, anche il fidanzato della ragazza deceduta.

Il bilancio dell’incidente è tragico: una giovane vita si è spenta e tre persone sono rimaste ferite, tra cui il fidanzato della vittima. L’evento si è verificato questa notte sull’autostrada Roma-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud.

Poco prima dell’una, un tamponamento a catena ha coinvolto tre veicoli, tra cui una Mercedes. Uno dei veicoli ha preso fuoco all’altezza del km 745.

La giovane sbalzata fuori dall’auto

Purtroppo, una ragazza di origini bulgare di 21 anni ha perso la vita mentre il fidanzato, presente con lei, assisteva impotente. La giovane è stata sbalzata fuori dall’auto durante l’impatto, rimanendo intrappolata tra le lamiere dell’auto che si era schiantata contro il guardrail.

Sebbene i vigili del fuoco siano intervenuti per liberarla, non c’è stato nulla da fare. L’auto dei fidanzati è stata colpita da un veicolo che la seguiva, e successivamente un’altra vettura è sopraggiunta a velocità elevata, causando il ribaltamento del mezzo che ha poi colpito le barriere.

Il fidanzato, un 21enne di Napoli, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Gli altri due feriti, un uomo di 60 anni e uno di 55 anni di Giugliano, sono stati medicati sul luogo dell’incidente.

Per chiarire la dinamica esatta, la polizia stradale ha effettuato rilievi per diverse ore. La salma della giovane verrà trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR