Autostrada A14: 61enne perde la vita in incidente con il camion

Redazione
Autostrada A14: 61enne perde la vita in incidente con il camion

Autostrada A14: 61enne perde la vita in incidente con il camion. Un altro incidente, con esito purtroppo mortale, ha interessato la rete autostradale del Ravennate-Bolognese.

A perdere la vita è, all’alba di ieri lungo l’Autostrada A14 nel territorio di Solarolo, in provincia di Ravenna, un autotrasportatore di 61 anni di origine rumena.

Intorno alle 6.30 l’uomo stava percorrendo l’Autostrada A14 in direzione sud, quando al chilometro 56+300, a poche centinaia di metri dallo svincolo che immette nell’A14Dir (diramazione per Ravenna), per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Ravenna ha perso il controllo del mezzo pesante, uscendo di strada.

A richiedere i soccorsi sono diversi automobilisti in transito. Dalla vicina Imola, in provincia di Bologna, sono intervenuti a sirene spiegate i mezzi del 118, unitamente a una squadra dei vigili del fuoco dello stesso locale Distaccamento.

Per il 61enne non si è potuto fare nulla e il personale medico non ha purtroppo potuto far altro che constatarne il decesso. A effettuare i rilievi di legge e a regolare la circolazione è la Polizia Stradale di Ravenna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR