Autostrada A14: M. B., 31 anni, perde il controllo dell’auto e muore
Il giovane è rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto che si è ribaltata. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo
Autostrada A14: M. B., 31 anni, perde il controllo dell’auto e muore. Il giovane è rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto che si è ribaltata. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
Un grave incidente stradale è avvenuto il 2 giugno 2025 sull’Autostrada A14 nel tratto di Montemarciano, in provincia di Ancona. Un uomo di 31 anni, residente a Recanati e identificato con le iniziali M.B., ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata e ha terminato la corsa nella corsia d’emergenza.
Morto sul colpo
A causa del ribaltamento, il conducente è rimasto schiacciato e imprigionato tra le lamiere dell’auto. E’ deceduto sul colpo. Non si è potuto fare nulla per tenerlo in vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per gestire la situazione e avviare le operazioni di soccorso e accertamento.
L’episodio evidenzia la pericolosità di incidenti stradali che possono avvenire anche in tratti autostradali e sottolinea l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori.
L’incidente ha avuto esito fatale per il giovane conducente, ribadendo la necessità di prudenza e attenzione alla guida su tutte le arterie stradali, specialmente sulle autostrade.