Autostrada A21: motocilista 30enne muore in incidente con la moto

L'uomo fuggiva da un posto di blocco della Polstrada. Guidava con la patente scaduta e senza assicurazione, con sé aveva un pacco pieno di sostanze stupefacenti

Redazione
Autostrada A21: motocilista 30enne muore in incidente con la moto
Repertorio

Autostrada A21: motocilista 30enne muore in incidente con la moto. L’uomo fuggiva da un posto di blocco della Polstrada. Guidava con la patente scaduta e senza assicurazione, con sé aveva un pacco pieno di sostanze stupefacenti.

Domenica 18 maggio, un nuovo inseguimento si è svolto sulle strade lombarde. Questa volta, un motociclista trentenne è stato protagonista di un incidente sull’autostrada Autostrada A21 Torino-Piacenza mentre cercava di eludere un alt della polizia stradale.

L’uomo, che guidava senza assicurazione e con una patente ormai scaduta, trasportava anche un pacco contenente sostanze stupefacenti. L’accaduto si è verificato intorno alle 21:00, nei pressi dello svincolo per Brescia sud, in direzione nord.

Il motociclista si chiamava Stefanel Vasile, già noto alle forze dell’ordine

Il motociclista, Stefanel Vasile, noto alle forze dell’ordine a Verbania e sottoposto all’obbligo di firma, ha scelto di non fermarsi al controllo della polizia e ha accelerato nel tentativo di fuggire.

Durante la corsa, ha tamponato una Porsche Cayenne, venendo sbalzato per diversi metri e oltre il guardrail. Stando alle testimonianze raccolte, prima dell’impatto, Vasile avrebbe gettato un pacco a lato della strada per disfarsene.

Al suo interno, le forze dell’ordine hanno trovato varie sostanze stupefacenti. I soccorsi sono stati allertati dal conducente dell’auto coinvolta.

All’arrivo del personale sanitario del 118, giunto con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, le condizioni di Vasile erano già molto gravi e, nonostante i tentativi di rianimazione, il motociclista è deceduto poco dopo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR