Aversa: Catalin Ionita ucciso con tre colpi di pistola
Il cadavere del 45enne è stato trovato in un casolare diroccato. Ancora oscuro il possibile movente dell'omicidio

Aversa: Catalin Ionita ucciso con tre colpi di pistola. Il cadavere del 45enne è stato trovato in un casolare diroccato. Ancora oscuro il possibile movente dell’omicidio.
Un uomo di 45 anni di origine romena, Catalin Ionita, è stato trovato morto a colpi di arma da fuoco in una struttura abbandonata ad Aversa, in provincia di Caserta, in un’area tra viale della Libertà e viale Europa.
L’intervento della polizia è avvenuto a seguito di una segnalazione che riferiva molteplici spari; sul posto è stato rinvenuto il corpo con tre proiettili.
Le indagini
Le indagini preliminari, basate anche sulle testimonianze dei residenti, indicano che la vittima era senza fissa dimora e priva di lavoro, vivendo presumibilmente nell’area stessa del delitto.
Al momento non è stato chiarito il movente dell’omicidio, lasciando aperte varie ipotesi investigative. La vicenda evidenzia una situazione di vulnerabilità sociale e la necessità di approfondire le dinamiche criminali che hanno portato a questo tragico evento.
Si tratta, infine, di un omicidio ancora avvolto nel mistero, con un uomo che viveva ai margini della società e che ha subito una morte violenta in circostanze non ancora definite.