Bacoli: tragica morte per un 43enne, si schianta con la moto

Nell'incidente stradale, successo in via Montegrillo, è rimasta ferita anche una donna di 36 anni

Redazione
Bacoli: tragica morte per un 43enne, si schianta con la moto
repertorio

Bacoli: tragica morte per un 43enne, si schianta con la moto. Nell’incidente stradale, successo in via Montegrillo, è rimasta ferita anche una donna di 36 anni.

Nel comune flegreo di Bacoli, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 43 anni e ferito una donna di 36 anni. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo della moto, cadendo a terra.

Mentre la donna è stata dichiarata non in pericolo di vita dopo le cure mediche ricevute, la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali indagini.

Cosa è successo realmente in via Montegrillo

Nella via Montegrillo, a Bacoli, si è verificato un tragico incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bacoli per avviare le indagini.

Purtroppo, nonostante l’arrivo dell’ambulanza del 118, il personale sanitario ha constatato il decesso dell’uomo. Al contrario, la donna di 36 anni che era in sella con lui è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.

La vittima dell’incidente stradale avvenuto in via Montegrillo era un 43enne napoletano, la cui identità non è stata ancora resa nota. Le circostanze esatte del tragico schianto devono ancora essere chiarite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bacoli che stanno conducendo le indagini sull’accaduto. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti tramite autopsia.

Quali sono le condizioni della donna

La donna coinvolta nell’incidente avvenuto in via Montegrillo, a Bacoli, è attualmente ricoverata presso l’Ospedale del Mare. Dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie, è stata dichiarata non in pericolo di vita.

Nonostante l’incidente stradale che ha causato la morte del 43enne napoletano con cui viaggiava in sella alla moto, la donna ha riportato delle ferite ma si trova in condizioni stabili.

Grazie all’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118 e al pronto soccorso ricevuto, la sua vita non è in pericolo. Sarà necessario continuare a monitorare le sue condizioni e fornirle ulteriori cure e assistenza medica durante il suo ricovero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR