Ballando con le Stelle i peggiori della puntata del 18 novembre secondo noi

Redazione
Ballando con le Stelle i peggiori della puntata del 18 novembre secondo noi
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle i peggiori della puntata del 18 novembre secondo noi. L’emozione salta all’apice mentre “Ballando con le Stelle” prende una piega alquanto seria e intensa, con i concorrenti che cominciano ad avere la vittoria nelle loro mire.

Milly Carlucci, la nostra conduttrice esperta, ha guidato l’evento coinvolgente da Foro Italico, il 18 ottobre. Nonostante le evidenti attriti e controversie, le esibizioni non hanno mancato di stupire il pubblico. La competizione è serrata, con tre coppie che lottavano per sopravvivere all’esito dei voti dei social media.

Carlotta Mantovan con Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci in compagnia di Simone Casula, e infine Antonio Caprarica insieme a Maria Ermachkova, si sono ritrovati a ballare di nuovo. Sfortunatamente per Lambertucci, è lei a dover abbandonare la competizione.

E come se ciò non bastasse alla quinta puntata del popolare programma Rai Uno, è stata presentata la prima esibizione del torneo “Ballando con te”. Una vivace competizione di danza tra il giovane Joele Guiffrida e la danzatrice hip hop Anita Cimmino, che hanno entusiasmato il pubblico. Alla fine, Cimmino ha trionfato in questa sfida.

I momenti peggiori della serata di Ballando con le Stelle

Durante l’episodio di Ballando con le Stelle del 18 novembre, hanno avuto luogo episodi che sarebbe meglio cancellare dalla memoria, come l’interazione avvenuta alla fine tra Teo Mammucari ed i giudici. È ormai evidente che l’umorista non è del tutto a suo agio quando deve affrontare le critiche. Trasformando ogni puntata in un incontro carico di tensione, in palese contrasto con lo spirito di apertura che una competizione cosi richiede.

Nell’ultimo episodio di Ballando con le Stelle, dopo il valzer su “Avrai”, una performance dedicata al legame tra l’artista e sua figlia. L’incontro con la giuria si è caricato di sarcasmo, colpendo in particolare Selvaggia Lucarelli. Mammucari, già sulle difensive, si è innervosito alla risposta assurda di Canino che ha accusato il suo legame con la sua partner di danza di rassomigliare a quello tra padre e figlia, proprio in linea con l’intento della performance.

La situazione è peggiorata a Ballando con le Stelle quando Lucarelli ha esordito con l’affermazione. “Teo, stasera ti trovo commovente”, alla quale Mammucari ha risposto con sarcasmo, confrontandola con un albero di Natale. Nonostante diversi tentativi di proseguire la conversazione, Lucarelli è interrotta ripetutamente, portando un’atmosfera di tensione in studio

Notata anche da Milly Carlucci che ha espresso il suo rammarico per la situazione. Infine, incompreso dall’inizio, Mammucari si scusa pubblicamente per il suo comportamento. Questa situazione rimarrà impressa negativamente fino al prossimo episodio di Ballando con le Stelle.

Anche per Guillermo Mariotto, la serata è piena di momenti imbarazzanti. È decisamente spiacevole quando un individuo, sotto pretesto di avere difficoltà a ricordare i nomi dei partecipanti o degli insegnanti, opta per l’uso di pseudonimi talvolta poco lusinghieri.

Un’altra situazione infelice si è verificata in modo ripetuto con Giovanni Terzi. Dopo la sua performance, il partecipante si era rivolto al giudice. Domandandogli gentilmente se avesse compreso il suo errore nel fare un commento riguardante il desiderio di Terzi di trasmettere un messaggio a favore della ricerca in televisione

Affermando: “Se non stai bene, perché hai scelto di partecipare a Ballando?”. Quando Terzi gli presenta l’opportunità di ritrattare, il giudice non la sfrutta in nessun modo e, invece, continua a ripetere varie volte durante la trasmissione che vorrebbe che Terzi lasciasse lo show.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR