Ballando con le Stelle i peggiori della sesta puntata secondo noi

Redazione
Ballando con le Stelle i peggiori della sesta puntata secondo noi
Ballando con le Stelle Mammucari e Terzi i veri flop dell’ultima puntata

Ballando con le Stelle ha fatto il botto con la sesta puntata e ci siamo avvicinati sempre di più alla finalissima! Sabato 25 novembre l’auditorium del Foro Italico è il palcoscenico di un’autentica esplosione di talento, presentata dalla fantastica Milly Carlucci.

Il pubblico in studio, i fan della TV e gli spettatori che avevano scelto lo streaming si sono goduti uno show senza eguali, tra esibizioni mozzafiato e discussioni infuocate. Tutto è cominciato con una prova speciale, una sorta di “maturità” per i ballerini, che hanno dovuto improvvisare un ballo già appreso nelle settimane scorse e riconoscerlo.

Wanda Nara e Simona Ventura si sono piazzate al primo posto, in ex-aequo! Ma la serata non era finita qui. Poiché la classifica finale ha deciso quali coppie avrebbero dovuto affrontare il ballottaggio per la prossima puntata: Giovanni Terzi e Giada Lini si sfideranno contro Paola Perego e Angelo Madonia.

Quanto è stata emozionante?! Il meglio deve ancora arrivare e possiamo solo aspettare di vedere quale coppia trionferà alla prossima puntata di Ballando con le Stelle. Non vediamo l’ora di vedere di cosa sarai capace la prossima puntata!

Ballando con le Stelle i flop della serata

La controversia su Teo Mammucari, che ha diviso il pubblico e attirato numerose polemiche, sta diventando noiosa. Nonostante la tregua raggiunta con Caprarica la settimana scorsa, il tema è ripreso nel corso dello spettacolo, riaccendendo il fuoco delle polemiche a Ballando con le Stelle.

Mammucari non ha esitato a ribadire la sua posizione, riferendosi alla lite passata con Caprarica e allo scontro con la Lucarelli della settimana precedente, del quale si era già scusato. Tuttavia, al termine dello spettacolo, i telespettatori sono costretti a subire un quarto d’ora di discussioni senza fine, con riferimenti alle puntate precedenti e tentativi di dialogare senza risultati.

La permalosità del concorrente di Ballando con le Stelle non aiuta a risolvere la situazione. Ma gli interlocutori alimentano la controversia. La discussione sembra entrare in un circolo vizioso di accuse e recriminazioni, difficilmente risolvibile.

Potrebbe essere sufficiente fare una breve ricerca sui social per comprendere quanto poco appassionante sia il programma televisivo in questione. Poiché i toni dei confronti sono distanti dall’ironia che ci si aspettava ingaggiando Mammucari come concorrente di Ballando con le Stelle

E invece risultano pesanti e stancanti, sia per la Lucarelli che per il comico, e per gli spettatori costretti ad assistere allo stesso copione per sei puntate consecutive. L’ultima serata si è conclusa con un abbraccio pacificatore tra i due contendenti. E ci auguriamo che nella prossima settimana si possano smussare le tensioni e tornare a godere dello spirito arguto di Mammucari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR