Ballando con le Stelle, il coraggio di Rossella Erra di mettersi in gioco

Redazione
Ballando con le Stelle, il coraggio di Rossella Erra di mettersi in gioco
Ballando con le Stelle, il coraggio di Rossella Erra

Ballando con le Stelle, il coraggio di Rossella Erra di mettersi in gioco. Nell’imminente episodio di Ballando con le Stelle 2023, in onda sabato 18 novembre, tre ballerini d’eccezione saliranno sulla pista

Matteo Bocelli, Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Dopo Mariachiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, quest’anno sarà la volta del celebre cantante e figlio del tenore Andrea Bocelli. Che prenderà parte alla serata di Ballando con le Stelle insieme alla già affermata “tribuna.”

Ballando con le Stelle i ballerini per una notte

Secondo quanto riportato da TvBlog e Davidemaggio e come confermato anche da Milly Carlucci. I partecipanti speciali della prossima puntata di Ballando con le Stelle saranno Matteo Bocelli e Rosella Erra. Per una sola notte, i due si esibiranno in una coreografia preparata durante la settimana e mostreranno le proprie abilità di ballerini di fronte al pubblico presente in studio.

Mentre Bocelli è protagonista per la prima volta del programma Ballando con le Stelle, Erra e Di Pasquale sono noti al pubblico televisivo come “giudici del popolo”. Assegnando i tesoretti e raccogliendo le opinioni degli spettatori da casa a ogni puntata.

Rossella Erra e il rapporto con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Rossella Erra, volto noto di Ballando con le stelle, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha parlato della sua relazione con la giudice Selvaggia Lucarelli. Con cui condivide la partecipazione al programma da diversi anni. Nonostante i diversi punti di vista

La Erra ha rivelato di salutare la giornalista nei corridoi, specificando che non hanno un rapporto di frequentazione al di fuori dello show. In merito ai suoi conflitti con i membri della giuria e alla sua distribuzione del “tesoretto”. Rossella ha confessato che in passato si poneva maggiormente il problema, provando anche imbarazzo.

Tuttavia, oggi dei detrattori non le importa più nulla. La Erra ha inoltre sottolineato che, a differenza di molti, non nutre ritrosie nei confronti di Selvaggia Lucarelli, anche se nel caso di dissenso su qualche questione, non esita ad esprimerlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR