Ballando con le Stelle, le lacrime di Carlotta Mantovan che nessuno voleva vedere

Redazione
Ballando con le Stelle, le lacrime di Carlotta Mantovan che nessuno voleva vedere
Ballando con le Stelle, le lacrime di Carlotta Mantovan

Ballando con le Stelle, le lacrime di Carlotta Mantovan che nessuno voleva vedere. La sesta puntata di Ballando con le Stelle ha raggiunto la vetta della perfezione e la finale è sempre più vicina! Sabato 25 novembre, Milly Carlucci ha trascinato il pubblico in uno spettacolo mozzafiato, dal vivo e via streaming, con esibizioni eccezionali e discussioni super appassionate.

La serata di Ballando con le Stelle è iniziata con un incredibile test, una prova d’esame che ha messo alla prova le abilità dei ballerini. Dovevano improvvisare uno dei balli che hanno imparato e riconoscerlo, come se fosse l’esame finale di maturità. Wanda Nara e Simona Ventura si sono piazzate al primo posto, con un brillante ex aequo.

E non è finita qui! La serata è proseguita con emozioni a non finire, fino alla classifica finale che ha sancito il ballottaggio tra le fantastiche coppie Giovanni Terzi-Giada Lini e Paola Perego-Angelo Madonia. Che spettacolo, ragazzi! Non vediamo l’ora della prossima puntata!

Ballando con le Stelle le lacrime di Carlotta Mantovan

Ieri sera abbiamo assistito a Ballando con le Stelle alle lacrime di Carlotta Mantovan. Una donna che ha sempre manifestato la sua introversione e che sembra essere giudicata dalla giuria proprio per questo suo tratto caratteriale. Ciò la fa sentire giudicata a livello personale, e dispiace vederla scossa durante la clip introduttiva alla sua esibizione.

Con saggezza, Mantovan afferma a Ballando con le Stelle di ricercare la leggerezza. Per poi sottolineare che la sua sensibilità richiederebbe una cura simile a quella riservata ad un fiore. I produttori cercano di fugare ogni dubbio, assicurando il medesimo trattamento riservato agli altri concorrenti.

Tuttavia, al termine del tango ballato con Moreno Porcu, l’accusa di aver proposto un’interpretazione “sterile”, alias fredda e poco coinvolgente, la spinge ad avviare una polemica. La giudice Carolyn Smith utilizza questa definizione che la Mantovan ritiene offensiva

Trovando in Selvaggia Lucarelli un’alleata che non la compatirà, timorosa di imprigionarla in un passato idilliaco, ma piuttosto la inciterà a vivere nel presente. “Non sei un prolungamento di niente”, le dice una distinta giudice che la esorta a riflettere.

La Mantovan ha dimostrato di avere grinta e talento, e se ben sfruttati, questi ultimi possono farla brillare ed emergere come una dei finalisti di Ballando con le Stelle. Una ragione sufficiente per sorridere e godersi l’esperienza senza farsi scalfire da ciò che accade intorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR